triduo-pasquale,-via-crucis-a-legnano-con-oltre-mille-fedeli-–-legnanonews

Triduo pasquale, Via Crucis a Legnano con oltre mille fedeli – LegnanoNews

Non solo in centro, ma anche in periferia celebrazioni per la Passione di Gesù. Prosegue il programma delle dirette streaming dalla Basilica San Magno

Seconda giornata del Triduo Pasquale a Legnano, con la celebrazione della Passione al pomeriggio e la Via Crucis in serata. Nel video in copertina, la diretta video dalla Basilica San Magno, qui sotto la galleria fotografica con la partenza della processione serale dalla chiesa di San Domenico. Altre processioni alla parrocchia Santa Teresa e nell’Oltrestazione tra il cimitero parco e la chiesa della Ponzella, con la partecipazione complessiva di mille fedeli. Intanto, proseguono le dirette streaming dei momenti più importanti della Pasqua 2023 con la produzione della Parrocchia San Magno. Di seguito il programma.

Galleria fotografica

A Legnano la via Crucis del venerdì Santo 4 di 11

SABATO SANTO
8 aprile 2023
“Il Silenzio di Dio”
Ore 9.00 Basilica San Magno Lodi e catechesi del Venerdì Santo
Ore 9.30-12:00 // 15.00-19:00 Basilica San Magno Confessioni
Ore 21.00 Basilica San Magno solenne Veglia pasquale (in diretta streaming su Facebook, YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com)

DOMENICA DI PASQUA
9 aprile 2023
Ore 9:00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 10.00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 11:30 Basilica San Magno Santa Messa Solenne (in diretta streaming su Facebook, YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com)
Ore 18:00 Basilica San Magno Santa Messa

LUNEDI’ DELL’ANGELO
10 aprile 2023
Ore 9:00 Basilica San Magno Santa Messa
Ore 10.30 Basilica San Magno Santa Messa (in diretta streaming su Facebook, YouTube della Parrocchia e su legnanonews.com).

Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Legnano la via Crucis del venerdì Santo 4 di 11

TAG ARTICOLO

Segnala Errore

Related Posts