Il 19 marzo, festa del papà per gli italiani, ha coinciso con la data in cui gli inglesi celebrano la festa della mamma. Il principe e la principessa di Galles hanno festeggiato condividendo due nuovi ritratti dei loro tre figli in posa con Kate Middleton.
La prima foto mostra la principessa di Galles su un albero con il principe George, nove anni, la principessa Charlotte, sette, e il principe Louis, quattro. Nell’altra Kate tiene in braccio il membro più giovane della famiglia. «Buona festa della mamma dalla nostra famiglia alla vostra», si legge nel messaggio del principe e della principessa di Galles che accompagna le immagini su Instagram.
Le foto sono state scattate lo scorso anno dal fotografo Matt Porteous ad Anmer Hall, la casa di campagna del principe e della principessa di Galles nel Norfolk. Dagli abiti indossati, sembra che siano state scattate durante la stessa sessione degli ultimi auguri di Natale.
La principessa Charlotte indossa una tuta in denim del marchio spagnolo Sfera, che abbiamo già visto nella cartolina di Natale. Il principe George indossa pantaloncini Trotters e una polo Ralph Lauren, mentre il principe Louis indossa pantaloni Trotters. Kate Middleton indossa una camicetta MiH Jeans e scarpe da ginnastica bianche Superga.
Re Carlo III e la regina Camilla sono orfani, ma hanno ugualmente celebrato la Festa della Mamma sui loro social network ufficiali. Il monarca ha condiviso una foto di sé da bambino con la madre, la regina Elisabetta II. Da parte sua, la regina Camilla ne ha scelta una in cui appare in posa con la sua, l’aristocratica Rosalind Shand, morta quasi 30 anni fa.
Altre storie di Vanity Fair che ti potrebbero interessare:
– Quando indosserà la sua prima tiara la principessa Charlotte?
– È pavone il verde di Kate per il suo debutto da colonnello nel giorno di San Patrizio