The Bear, serie di successo che racconta il mondo della ristorazione, tornerà con una seconda stagione. La serie, dark comedy prodotta da Fx Networks, è diventata un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti, tanto che Jeremy Allen White, attore protagonista, ha vinto un Golden Globe.
The Bear 2: cosa ci aspetta nella seconda stagione
The Bear segue le vicende di Carmy (Jeremy Allen White), giovane chef di un ristorante di lusso, che fa ritorno alla sua città natale, Chicago, dopo un lutto famigliare. Si troverà quindi a gestire la paninoteca italiana di famiglia, The Original Beef of Chicagoland. Si ritroverà in un ambiente completamente diverso rispetto a quello dei ristoranti stellati, fatto da difficoltà e caos. La prima stagione si concludeva con la chiusura della paninoteca per aprire un nuovo ristorante. In particolare, la serie è stata apprezzata per la veridicità e la rappresentazione realistica del mondo della ristorazione. L’ambientazione è tipicamente americana e offre uno spaccato sulla metropoli e sulla sua tradizione culinaria.
Teaser trailer e trama della seconda stagione
Durante la cerimonia degli Oscar Fx Productions ha proiettato in anteprima il teaser trailer della nuova stagione, rivelandone anche l’uscita, prevista per giugno 2023. Il teaser trailer mostra tutti i protagonisti della precedente stagione, ambientata in un diner di Chicago. Nella descrizione del video si può leggere: “Non è un’apertura. È una rinascita”.
Il secondo atto, inoltre, avrà più episodi del precedente: da otto passeranno a dieci. Il creatore della serie Christopher Storer, inoltre, ha anticipato che: “Il ristorante dovrà affrontare molti problemi e difficoltà quotidiane, dunque ogni personaggio affronterà la situazione in modo diverso”.
La serie è distribuita da Hulu negli Stati Uniti, mentre in Italia è disponibile su Disney +.
Seguici anche su Google News
Carola Crippa