Il campionato di Serie B 2022/2023 continua la propria marcia affrontando la ventinovesima giornata di campionato, che promette di essere molto emozionante in questo girone di ritorno. La sfida Bari-Frosinone, in programma sabato 11 marzo con inizio alle ore 16:15, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Michele Mignani e il Frosinone di Fabio Grosso.
Il momento delle due squadre
Il Bari arriva a questa sfida col morale alto e da tre vittorie consecutive, l’ultima quella di domenica scorsa maturata nell’1-0 di Ascoli. Il match giocato allo stadio Del Duca s’è decisa di fatto nel finale di primo tempo, a cominciare dall’espulsione di Falasco al 42’ tra i marchigiani e passando per il gol decisivo su rigore di Cheddira nei minuti di recupero. Con questo importante successo i ragazzi guidati da Michele Mignani sono saliti a quota 49 punti in classifica, rimanendo a meno uno dal Genoa secondo.
Dall’altra parte c’è un Frosinone reduce dalla vittoria numero 19 del proprio sin qui ottimo campionato, quella maturata nel 3-0 casalingo rifilato al Venezia. La sfida dello Stirpe ha visto i ciociari dominare, sbloccando il risultato con Mulattieri, prima di chiudere i conti ad inizio ripresa con le firme di Caso e ancora Mulattieri. Un successo che ha confermato saldamente in vetta alla classifica la formazione di Fabio Grosso con 61 punti, a più undici sul Genoa.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Antenucci, Cheddira. All.Michele Mignani.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Ravanelli, Lucioni, Cotali; Boloca, Rohden, Gelli; Insigne, Mulattieri, Caso. All. Fabio Grosso.
Dove vedere Bari-Frosinone
Il match Bari-Frosinone, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.
Matteo Castro
(Photo credits: SSC Bari)
Seguici su Google News