Chi sono i tre figli di Biagio Antonacci? Ecco qualche curiosità riguardante la vita privata di Paolo e Giovanni e dell’ultimo arrivato in casa Antonacci, Carlo.

Biagio Antonacci figli
Photo – Credits – Leggilo.org

Si chiamano Paolo, Giovanni e Carlo e sono i tre figli di Biagio Antonacci. Tutti e tre nati da storie importanti, nello specifico Paolo e Giovanni sono nati dalla sua prima relazione con Marianna Morandi, figlia del celebre cantante Gianni Morandi.

Dalla seconda relazione, Biagio Antonacci ha avuto invece il terzogenito Carlo Antonacci. L’ultimo figlio del celebre cantautore nasce dalla relazione con la giornalista Paola Cardinale. Il piccolo di casa Antonacci è nato nel 2021, molto tempo dopo rispetto ai due fratelli.

Per quanto riguarda la vita privata dei figli del celebre cantautore, si sa che il figlio maggiore Paolo Antonacci, nipote di Gianni Morandi, è un affermato autore e cantante. Ha collaborato anche alla creazione del tormentone cantato da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: Mille. Ha scritto per Renga, Alessandra Amoroso e altri artisti. Giovanni è invece cantante e presentatore radiofonico. Paolo è del 1995 e Giovanni del 2001. 

Per quanto riguarda la sua vita privata invece Giovanni è attualmente single ma in passato è stato fidanzato con Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi. I due hanno iniziato a uscire insieme nel 2019 e la loro frequentazione si è fatta subito molto assidua. Nonostante i tantissimi gossip sul loro cono i due ragazzi hanno sempre smentito ogni possibile flirt continuando a proclamarsi ottimi amici. Questo per lo meno fino a poco tempo fa quando, durante un’intervista, Jasmine ha ammesso che lei e il giovane Antonacci sono stati una coppia.

Seguici su Google News