calciomercato,-criscitiello:

Calciomercato, Criscitiello:

Nel suo editoriale di oggi su Sportitalia.com, il direttore Michele Criscitiello ha parlato anche del mercato dei Direttori Sportivi nei settori giovanili. 

Sono ruoli importantissimi per le società. L’altra sera vi abbiamo raccontato tutto in diretta tv su Sportitalia. La notizia più clamorosa è il sempre più probabile addio di Roberto Samaden all’Inter, dopo una vita insieme. Per Samaden due ipotesi: o altro club oppure ingresso in Federazione per valorizzare i settori giovanili di Coverciano anche se ci sono voci che lo avvicinano alla Cremonese in vista della prossima stagione. L’Atalanta perderà Costanzi che o andrà in pensione oppure raggiungerà Sartori a Bologna. Uomo di fiducia dai tempi del Chievo Verona. Il Modena, società in grande ascesa ed evoluzione, punta a rinforzare il settore giovanile con Catellani della Spal, società invece in forte declino. All’Atalanta, all’interno del settore giovanile ma non sappiamo ancora con quale ruolo, arriverà Alex Pinardi, oggi alla FeralpiSalò. 

Criscitiello, concludendo, ha parlato anche del Monza confermando le voci di Bianchessi: 

Bianchessi, ex Milan, vicino all’addio alla Lazio per andare al Monza. E anche la Cremonese cambierà perché dirà addio al Direttore Bonavita, il quale non rientra più nei piani del club. 

Related Posts