chetu-cresce-a-due-cifre-nel-2022-grazie-a-nuovi-premi,-partnership-e-offerta-di-servizi

Chetu cresce a due cifre nel 2022 grazie a nuovi premi, partnership e offerta di servizi

Un fornitore globale di sviluppo software celebra ricavi record, sforzi filantropici e condivide nuovi piani per i servizi di outsourcing dei processi aziendali

Chetu, fornitore leader di servizi di sviluppo e supporto software di livello mondiale, ha annunciato i dettagli della crescita dell’azienda per l’anno fiscale 2022, nonché progetti e partnership futuri. La società ha dichiarato di aver superato i 74,48 milioni di dollari di fatturato e di aver visto oltre il 10% di crescita a livello aziendale.

Entrando nel suo 23° anno di attività, Chetu ha registrato il suo miglior anno finanziario mai registrato, generando oltre $ 74,48 milioni di entrate e superando una crescita a due cifre per il secondo anno consecutivo. Oltre a una domanda sostenuta per i suoi servizi di sviluppo software personalizzati, l’azienda è stata anche in grado di espandere la sua generazione di entrate grazie alle sue offerte Block of Hours, che consentono ai clienti di garantire blocchi di 100 ore di ore di supporto tecnico e non tecnico.

In linea con il suo annuncio delle entrate, Chetu ha anche condiviso i suoi piani per espandere ulteriormente i suoi servizi di Business Process Outsourcing (BPO), dove i clienti possono assicurarsi le risorse near-shore esperte di Chetu che possono aiutare a eseguire e gestire qualsiasi processo, funzione o attività aziendale. Maggiori dettagli sui servizi ampliati saranno presto disponibili.

Il 2022 si è rivelato un altro anno positivo per la continua espansione internazionale di Chetu, con l’azienda che si è ulteriormente ancorata come uno dei principali fornitori globali di soluzioni software. Chetu ha celebrato un’ulteriore crescita in India con l’apertura sia di un terzo centro di distribuzione software, sia di un centro di sviluppo delle competenze software recentemente rinnovato a Noida. A livello nazionale negli Stati Uniti, l’azienda ha anche continuato l’espansione nello stato della Florida con l’apertura di un nuovo ufficio sulla costa occidentale appena fuori Tampa, nella città di Brandon.

Chetu ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel 2022, tra cui il Bronze Stevie Awards per Software Development Company of the Year agli American e International Business Awards. Inoltre, l’azienda ha anche ottenuto il suo 12° accreditamento AICPA consecutivo per il suo modello esemplare di distribuzione del software.

Dal punto di vista della partnership, Chetu è stata in grado di assicurarsi lo status di partner AWS Select nel 2022 e non vede l’ora di collaborare con nuovi fornitori di software leader nel 2023, tra cui Odoo – una suite di app di gestione aziendale open source – e Brightspot – una soluzione leader per la gestione dei contenuti.

Questo è stato un anno incredibile per Chetu e ha davvero dimostrato la resilienza e il duro lavoro dei nostri incredibili membri del team in tutto il mondo“, ha dichiarato Atal Bansal, fondatore e CEO di Chetu. “Sono fiducioso che il prossimo capitolo di successo di Chetu ci porterà a nuove vette e non vedo l’ora di vedere cosa raggiungeremo nel prossimo anno”.

Al di fuori dei suoi successi commerciali, il 2022 ha visto una continua espansione degli sforzi filantropici di Chetu, con la Chetu Foundation che ha contribuito con oltre $ 10.000 agli sforzi di recupero dell’uragano Ian e $ 100.000 donati alla Joe Di Maggio Children’s Hospital Foundation per una nuova stanza sensoriale per l’autismo, che dovrebbe essere completata nel 2023.

Per saperne di più su Chetu o richiedere una consulenza, visita www.chetu.com.

Related Posts