Ex fidanzata di Salmo, Greta Menardo è un’ex campionessa di kitesurf freestyle, una studentessa di filosofia, e un’influencer da 178 mila follower. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata.

Greta Menardo
Photo Credits – Virgilio

Ex fidanzata del rapper Salmo, Greta Menardo è una campionessa di kitesurf freestyle. Nata a Milano il 12 maggio 1998 e cresciuta a Lodi, Greta è anche un’influencer. La giovane Greta inizia a praticare kite a soli otto anni e i risultati si notano fin da subito, tanto da conquistare il terzo posto ai mondiali giovanili nella categoria freestyle. L’amore per questo sport le è stato trasmesso dal padre Roberto. Dopo essersi diplomata al liceo classico, Greta ha continuato a studiare e, parimenti, ha continuato la sua carriera da modella: infatti, è fra le più richieste per le campagne pubblicitarie.

Curiosità

Una curiosità: Greta è molto amica della collega Francesca Bagnoli. Nel 2014 subisce un incidente a Tarifa che le causa un infortunio al ginocchio; fortunatamente, grazie alla forza di volontà, è riuscita a riprendersi in poco tempo. Greta Menardo è anche un’appassionata di musica: da piccola cantava spesso, durante gli allenamenti, la canzone ”C’era un ragazzo” di Gianni Morandi e adorava Avril Lavigne.

Seguici su Google News