City Life District è il punto di interesse di molte persone. Infatti è collegata con i mezzi pubblici e di trasporto della città. Come si raggiunge?
City Life District è il quartiere di Milano in cui si concentra tutta l’attività commerciale. Ci sono negozi, grandi firme, ristoranti, cinema e tanto altro. La zona si trova in mezzo ai tre grattacieli, sedi di assicurazioni, banche e aziende. Essendo molto frequentata è collegata molto bene grazie ai mezzi pubblici. Come si può raggiungere?
City Life Milano: cosa c’è nel quartiere?
Il quartiere di City Life è stato inaugurato nel 2017,infatti si tratta di una zona all’avanguardia, moderna e importante di Milano. Sorge al centro dei tre famosi grattacieli di Milano: la Torre Isozaki, la Torre Hadid e la Torre Libeskind. Questi edifici sono le sedi di tra importanti colossi: Allianz, Generali e pwC. Nel distretto si trovano molti negozi, grandi firme, aree ristoro, un cinema. Infatti è punto di ritrovo, di lavoro, di interesse di tante persone e può arrivare a contenerne fino a 700 000. La zona è bene fornita per quanto riguarda i mezzi di trasporto e per questo facile da raggiungere. Ma come?
City Life Milano: come si può arrivare nel quartiere?
Con la metropolitana
- M5,fermata Tre Torri
- M1,fermata Amendola
Con il tram
- Linea 1, fermata Domodossola
- Linea 78, fermata Portello
- Linea 19, fermata Piazza 6 febbraio
- Linea 68, fermata Amendola
Leggi anche
Il tram 15 di Milano collega Rozzano a Duomo percorrendo 32 fermate. Quali sono? Che orari ha?
Il Tram 7 collega Precotto a Piazzale Lagosta e percorre 19 fermate. Quali sono?
Venerdì 17 febbraio, sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto dai sindacati Usb lavoro privato e Al Cobas. A Milano chiudono tre linee metropolitane, a rischio i mezzi di superficie, possibili ritardi e cancellazioni di…
A partire da oggi, 16 febbraio 2023, entrano in vigore le prime restrizioni al traffico che coinvolgeranno Milano e altri comuni.