Daniele Lazzarin, noto con il nome d’arte Danti, è l’attuale compagno della cantante Nina Zilli. Una grande storia d’amore nata dalla passione per la musica.

Danti è il nome d’arte di Daniele Lazzarin, l’attuale compagno di Nina Zilli, una delle cantanti più amate nel panorma discografico italiano. I due stanno insieme ormai da qualche tempo e sembrano una coppia super affiatata e felice. Ciò che lega Danti e Nina Zilli è un sentimento molto forte, nato sotto l’insegna di una comune passione: la musica. Anche Danti infatti è un noto cantante. In particolare un “rapper”, autore di hit di successo, molto famose tra i giovani, come “Andiamo a comandare” e “Faccio quello che voglio” di Rovazzi. Danti e Nina Zilli, secondo quanto riporta Adnkronos, si sarebbero conosciuti proprio grazie alla musica, durante la collaborazione del brano “Tu e d’Io”. Il loro amore, a distanza di tempo, sembra sempre più affiatato.
Frontman dei Two Fingerz ha anche lavorato come solista: già all’età di 17 anni aveva il suo studio di registrazione, aperto con i risparmi. Danti e Nina si sono conosciuti meglio grazie alla collaborazione per la canzone di J-Ax Tu e d’io. La quarantena del 2020 li ha uniti ancora di più. Ad oggi Nina Zilli non ha figli. I due hanno ufficializzato la loro relazione con una serie di post su Instagram apparsi alla fine dello scorso anno. In precedenza Nina Zilli ha avuto una lunga relazione con un musicista e trombettista, Riccardo Gibertini. Poi è stata impegnata con Giovanni Pellino, nome d’arte di Neffa; con quest’ultimo, il rapporto è durato per circa un anno, mentre nel 2017 si è legata a Stefano Mancinelli, noto giocatore di pallacanestro. Tra le relazioni di Nina Zilli va ricordata quella con Omar Hassan, pittore e pugile italiano con cui è stata legata; il rapporto sembra che si sia tuttavia concluso all’incirca nel 2019. Della sua infanzia si sa poco. Ne ha parlato tempo fa comunque la stessa cantante descrivendosi come una “bambina introspettiva, nerd”. Da adolescente, ha confessato, è stata anche vittima di atti di bullismo.