Sono passati solo pochi giorni da quando Diletta Leotta ha confermato di essere incinta con un video social in cui compare anche il papà del bebè, il calciatore Loris Karius. Ora la conduttrice di Dazn ha anche permesso ai follower di dare una sbirciata alle sue rotondità da futura mamma. Da Dubai, dove è in vacanza col compagno, la Leotta ha infatti pubblicato uno scatto in cui – indosso un costume rosso sullo sfondo di un tramonto – mostra per la prima volta la pancia. «La nostra prima vacanza insieme», scrive la conduttrice a corredo dello scatto riferendosi al bambino che porta in grembo.
Anche Karius ha voluto celebrare il romantico momento su Instagram. Postando una serie di sue immagini tra cui una scattata esattamente con la stessa postura di Diletta e nello stesso momento, il tramonto.
Diletta e Loris, legati da circa un anno, si sarebbero conosciuti in Inghilterra durante uno dei viaggi-studio della conduttrice per migliorare il suo inglese. All’epoca la Leotta usciva da una breve storia col modello Giacomo Cavalli. Prima di lui, nella vita della conduttrice c’erano stati Matteo Mammì, con cui era arrivata quasi all’altare, Daniele Scardina e Can Yaman. Nel passato di Karius, invece, ci sono state l’attrice Sophia Thomalla e due influencer, Janine Wiggert e Pamela Reif. Passato, appunto. Da quando stanno insieme Diletta e Loris sono inseparabili. E vanno di fretta. Lo scorso dicembre la Leotta è passata alle presentazioni in famiglia – i due innamorati hanno trascorso le feste di Natale in Sicilia, dove il calciatore ha conosciuto gli affetti più cari della sua dolce metà – e ora, dopo appena un anno d’amore, sono in attesa del loro primo bebè.
Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare
–Diletta Leotta è incinta, la conferma in un video insieme al compagno Loris Karius
– Diletta Leotta e Loris Karius, vacanze di Natale in Sicilia (con la famiglia di lei)