A differenza di un diamante, un tatuaggio non è per sempre. Da anni sono in crescita costante le richieste per la rimozione. La fine di una storia d’amore, un errore passato, la necessità di un lavoro a contatto con il pubblico: sono tantissime le motivazioni. Un punto di riferimento per questi trattamenti è il Dott. Massimo Maspero.
Chirurgo plastico con attività a Bergamo, Milano e Arona (NO), il Dott. Maspero si è laureato nel 1981 e specializzato nel 1986. Ha perfezionato la sua lunga esperienza presso i migliori centri specialistici in Europa e negli Stati Uniti.
Il trattamento
Per la rimozione di tatuaggi neri o colorati il Dott. Maspero utilizza la tecnica con laser NDY Q-switch. Un trattamento innovativo, rapido, sicuro e poco invasivo. In base alle dimensioni e ai colori del tatuaggio, il trattamento prevede sedute periodiche della durata media di 20-30 minuti.
La particolare tecnologia laser concentra un’energia elevata in un tempo infinitesimo (nanosecondi), così da frammentare il pigmento del tatuaggio e permettere l’eliminazione da parte dell’organismo. Questa tecnica di rimozione dei tatuaggi è efficace sin dalla prima seduta e non lascia cicatrici.
Di cos’altro si occupa il Dott. Maspero
Da oltre 30 anni il Dott. Maspero si occupa anche di trapianto di capelli. Sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia nella perdita dei capelli, è stato tra i primi a introdurre in Italia l’autotrapianto di bulbi piliferi ad Unità Follicolari (tecniche FUT e FUE).
I bulbi piliferi vengono prelevati dalle zone più folte dello stesso paziente, quelle posteriori, e trapiantate nelle aree diradate o calve, anteriori o centrali. I capelli crescono dopo alcuni mesi ed il risultato è naturale e definitivo. Negli ultimi anni il Dott. Maspero ha introdotto nella sua attività il PRP (Plasma Ricco di Piastrine) per la caduta e miniaturizzazione dei capelli, anche in associazione con il trapianto dei capelli.
Il Dott. Maspero riceve nello Studio Polispecialistico di via Garibaldi 14 a Bergamo. Se desideri avere maggiori informazioni sui trattamenti e dei servizi offerti o prenotare una visita, puoi contattarlo al numero 3386032040, all’indirizzo info@massimomaspero.it o tramite il modulo presente sul sito.
Piattaforma e strategia digitale realizzata da Valeo.it, partner aziendale per lo sviluppo digitale di piattaforme web & app, siti internet strutturati, integrazioni Industria 4.0 e digital marketing.
© Riproduzione riservata
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità? Abbonati!