Proseguono incessanti i controlli straordinari del territorio in tutta la provincia, organizzati dalla Questura di Perugia con l’obiettivo di innalzare la sicurezza e prevenire i reati predatori, i furti, le rapine le truffe.
I controlli, che si inseriscono nell’ambito del progetto “Borghi Sicuri”, nei giorni scorsi si sono concentrati nel folignate e, in particolare, nelle aree periferiche di Borroni e Sant’Eraclio.
Il monitoraggio ha interessato anche gli esercizi pubblici – 3 quelli sottoposti a controllo – dove si è proceduto a identificare i relativi avventori (al fine di accertare l’eventuale frequentazione da parte di pregiudicati) e ad effettuare verifiche di natura amministrativa circa il rispetto delle norme previste dal TULPS in materia di somministrazione di alimenti e bevande e di slot machine.