gewete,-azienda-sempre-piu-leader,-presenta-gli-e-wallet-all'ice-london

GeWeTe, azienda sempre più Leader, presenta gli E-Wallet all'ICE London

Si aprono le porte ad ICE e GeWeTe, azienda sempre più leader di mercato, presenta le sue novità per il 2023. Negli ultimi mesi il gruppo tedesco, leader nel modo, ha lavorato intensamente per i mercati internazionali avviando una grossa partnership negli USA ed aprendo due nuovi uffici in Sud America e Bulgaria.
Ora ad ICE, nel colossale e lussuoso stand MERKUR, presenta il sistema più avanzato di gestione del contante per gli E-Wallet.

GeWeTe punta principalmente sul Wallet di casa Gauselmann “PAYLADO”, basato su alta tecnologia e molto semplice nelle sue funzioni.

“Questa tecnologia cambierà il mondo del gaming”, spiega Salvatore Caserta (Direttore vendite per l’Italia) e mostra l’alto potenziale del sistema: “Potrebbe essere la scintilla che serviva al settore per cambiare il modo di lavorare, apportando quelle novità di cui il comparto necessita da tempo. L’opportunità di avere profitti durante le transazioni di denaro, è una novità che servirà alle aziende per ripagarsi delle spese di gestione”.
Oltre a questa tecnologica novità, Caserta ha parlato di come si è rinnovato il sistema di riconoscimento dei ticket VLT di tutte le piattaforme, che lavorando in combinazione con il wallet, porteranno un nuovo sistema di pagamento delle vincite.

“Sarà possibile caricare la vincita VLT direttamente sul WALLET del cliente con pochissimi passaggi.
Inoltre, un sistema di stampa di ticket prevede la rimozione in cassa di tutto il denaro contante attualmente maneggiato dal personale”.
Tra un mese e si apriranno le porte di Enada e l’azienda tedesca non mancherà per mostrare questi innovativi servizi ai clienti che non sono potuti venire in Gran Bretagna.

Related Posts