Rosanna Donato 14 marzo 2023 01:15
La finale del Grande Fratello Vip è alle porte, e anche la puntata del 13 marzo 2023, che ricordiamo essere eliminatoria, non ha mancato di sorprendere il suo pubblico. Tante le svolte inaspettate, le gioie e le lacrime, con Antonella Fiordelisi che ancora non si capacita dell’uscita di scena di Edoardo Donnamaria dallo show ma sembra avere trovato oggi, in diretta, un po’ di pace; le sorprese per la stessa influencer e per Oriana, al centro di un’altra dinamica che l’ha vista protagonista al fianco di Luca Onestini e Daniele Dal Moro; e la solitudine di Nikita, insieme a molti altri eventi accaduti nella 41esima puntata del Gf Vip.
I momenti più salienti del Grande Fratello Vip 2022/2023
I Donnalisi: Antonella è distrutta per la squalifica di Edoardo dal Grande Fratello Vip, ma l’ex concorrente le ha fatto una sorpresa per il compleanno: un video in cui le dice di amarla. Così la vippona ha risposto alle sue parole d’amore: “Inizia a vedere una casa a Roma per noi”.
Oriana, Daniele e Luca: Daniele pensa che Oriana sia ancora interessata a Luca perché ogni volta che litigano si rivolge a lui, mentre sembra certo della buona fede del suo amico. La prima finalista gli rivela che quando parla con Onestini l’attenzione è puntata su di lui e non su Luca.
Sorprese per Oriana: La modella si è emozionata ascoltando prima una lettera della madre e in seguito leggendone una del padre, con il quale ha un rapporto burrascoso: entrambi in genitori si dicono orgogliosa di lei e del suo percorso di vita.
La solitudine di Nikita: La Pelizon sembra essere più sola che mai, e solo di recente, dopo l’uscita di Edoardo dalla casa di Cinecittà, si è avvicinata a Antonella. C’è chi pensa che la donna si isoli apposta per ottenere consensi dal pubblico.
Gli Oriele si salutano: Oriana e Daniele sono chiamati in super led per scambiarsi un ultimo saluto in vista della prossima eliminazione che potrebbe vedere uscire lo stesso Dal Moro. Signorini ha fatto rivivere alla coppia i momenti migliori del loro rapporto d’amore tramite un video lanciato in diretta. In seguito i due innamorati si sono abbracciati e baciati, suscitando nel pubblico emozioni positive, e Daniele l’ha lasciata tornare nella casa solo dopo averle promesso di aspettarla in studio.
Sorpresa per Antonella: Nel giorno del suo compleanno la Fiordelisi ha ricevuto un regalo da suo padre, la sua visita al Gf Vip. Arrivata la mezzanotte, lei, il padre Stefano e l’amico Marco, insieme a tutti gli altri gieffini, hanno festeggiato in giardino.
Micol e Tavassi: I due si dicono innamorati persi, anche se Micol ha paura che fuori dal Grande Fratello tutto potrebbe cambiare.
Eliminato: Andrea Maestrelli è uscito dalla casa del Gf Vip con l’11% dei voti, ma è rientrato poco dopo grazie all’ultimo biglietto di ritorno.
Palese
- Nikita nomina Giaele
- Milena nomina Onestini
- Antonella nomina Micol
- Oriana nomina Nikita
Segreta
- Onestini nomina Nikita
- Tavassi nomina Nikita
- Giaele nomina Daniele
- Micol nomina Antonella
- Daniele nomina Milena
- Alberto nomina Giaele
Sono al televoto – questa volta il più votato sarà il secondo finalista del Grande Fratello Vip – Nikita, Giaele, Antonella, Daniele, Micol, Milena e Onestini.