gf-vip,-valentina-nulli-augusti-redarguisce-tommaso-eletti-e-gliele-suona-di-santa-ragione

GF Vip, Valentina Nulli Augusti redarguisce Tommaso Eletti e gliele suona di santa ragione

Sono esplose tensioni, forse tra le più assordanti, tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 6 l’ex fidanzata del gieffino è entrata a gamba tesa nella casa e gli ha rifilato una bordata monumentale in diretta televisiva.

Ne belle né buone le parole che sono sgorgate dalla bocca della quarantenne romana. Severe, umilianti, coincise. L’ex protagonista di Temptation Island si è presentata nella casa di Cinecittà per redarguire il suo ex fidanzato:

“Mi sono rialzata come un’araba fenice perché nella vita ho affrontato draghi a quattro teste. Sono tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano. Nessuno sa quello che tu mi hai fatto e detto fino alla settimana prima di entrare qua dentro. Sono venuta qua solo per due motivi: perché hai rivelato particolari intimi riservatissimi della nostra sfera sessuale e per rispondere a Sonia Bruganelli”

Sebbene Tommaso abbia cercato di mantenere il self control, difendendosi dalle accuse con glaciale indifferenza, Valentina è andata dritta come un treno in corsa e non è arretrata di un millimetro. Un vero e proprio scontro epocale che ha infiammato il popolo dei social.

Letture: 83

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *