E’ lui il vincitore per la categoria S4 (prima superiore) della fase territoriale della competizione svoltasi il 10 marzo scorso presso l’Istituto Fabio Besta di Milano
E’ ufficiale: il “bernocchino” Andrea Carminati di 1LC (Liceo scientifico – Scienze applicate) parteciperà alle finali nazionali dei Giochi matematici del Mediterraneo. E’ lui il vincitore per la categoria S4 (prima superiore) della fase territoriale della competizione svoltasi il 10 marzo scorso presso l’Istituto Fabio Besta di Milano.
Anche in altre categorie gli studenti del Bernocchi si sono fatti onore: il secondo classificato per la categoria S5 (seconda superiore) è Mattia Rampinini della classe 2A; mentre per la categoria S6 (terza superiore) Moreno Orlandi, della 3B, si è piazzato al settimo posto.
Grande la soddisfazione della professoressa Laura Occelli, referente del Progetto presso l’Istituto Bernocchi, dove tutti fanno il tifo perché anche il prossimo 14 maggio a Palermo, dove si svolgerà la finalissima, Andrea Carminati possa ottenere il successo sperato.