kanye-west-avrebbe-sposato-la-stilista-di-yeezy-bianca-censori

Kanye West avrebbe sposato la stilista di Yeezy Bianca Censori

Dopo aver trascorso gran parte del suo divorzio a lottare per riconquistare l’ex moglie Kim Kardashian – anche se stava pubblicamente frequentando come Julia Fox e Irina Shayk – sembra che Kanye West non solo abbia voltato pagina, ma abbia anche trovato una nuova sposa.

Il rapper si è sposato in segreto con la stilista di Yeezy Bianca Censori questa settimana, secondo quanto riportato da TMZ. Secondo il sito, lei e West hanno recentemente tenuto una cerimonia privata in cui si sono uniti in matrimonio, anche se non hanno ancora depositato un certificato di matrimonio per rendere la loro unione legalmente vincolante. Secondo il suo profilo LinkedIn, la Censori lavora per Yeezy dal novembre 2020. Di recente ha anche abbandonato i suoi lunghi capelli castani a favore di un bob corto color platino.

I due sono stati avvistati questa settimana a cena insieme al Waldorf Astoria di Beverly Hills, dove il musicista, che ha trascorso gran parte dell’autunno e dell’inverno a esporre le sue opinioni antisemite a vari organi di stampa conservatori, è stato anche visto indossare una nuova fascia all’anulare sinistro. Le fonti del tabloid hanno confermato che l’anello simboleggia il suo impegno con la seconda moglie dopo la cerimonia. Un indizio del matrimonio potrebbe trovarsi in una canzone che West ha pubblicato il mese scorso, apparentemente ispirata alla sua sposa, intitolata Censory Overload, in cui egli scrive: «E la Bibbia ha detto: ‘Non posso fare più sesso fino al matrimonio’».

Questa cerimonia di nozze improvvisata arriva due mesi dopo che West e la sua ex moglie hanno divorziato dopo sette anni di matrimonio. L’ex coppia ha stabilito che avrà la custodia congiunta con “accesso paritario” ai quattro figli – North, Saint, Chicago e Psalm – e il rapper pagherà 200mila dollari di mantenimento oltre al 50% delle spese per l’istruzione e la sicurezza dei figli.

In un’intervista al programma Angie Martinez IRL il mese scorso, la Kardashian ha confessato in lacrime che lei e l’ex marito faticano ad andare d’accordo, ma vuole comunque che i figli pensino al meglio del loro papà: «Fare i co-genitori è difficile. È davvero difficile», ha detto. La star del reality ha poi spiegato: «Ho avuto il miglior padre, ho avuto i migliori ricordi e la più grande esperienza e questo è tutto ciò che voglio per i miei figli, finché possono avere questo. Questo è ciò che vorrei per loro». Ha aggiunto: «Un giorno i miei figli mi ringrazieranno per essere stata seduta qui e non aver attaccato il loro padre quando potevo. Mi ringrazieranno e io risponderò privatamente a tutto quello che vorranno sapere. Non spetta più a me intervenire».

Vanity Fair ha contattato un rappresentante di West per un commento, ma non ha ricevuto risposta al momento della pubblicazione.

Related Posts