Il rumor che si sta rincorrendo da giorni è solo uno: Kendall Jenner e Bad Bunny. Ma c’è qualcosa di vero? E soprattutto possiamo dire che sia nata una nuova coppia? Per rispondere alla seconda domanda, forse, è ancora un po’ presto ma effettivamente il rapper e la modella, almeno per il momento, si stanno frequentando. A scoprire questo flirt, è stato il famoso blog di gossip, DeuxMoi, che avrebbe avvistato i due in club privato a Los Angeles, mentre si scambiavano effusioni. Poi, all’uscita, Kendall è stata vista raggiungere la macchina di lui e, quindi, andare via insieme.
Di questo incontro, purtroppo, non ci sono prove foto o video però. a confermare, che ci sia un’interesse reciproco c’è l’uscita in doppia coppia, fatta qualche giorno fa. L’ex angelo di Victoria’s secret, in compagnia di Bad Bunny, ha organizzato una cena insieme ad Hailey e Justin Bieber. Sappiamo bene quanto le due modelle siano legate e anche che, il primo passo quando si frequenta qualcuno, è presentarlo agli amici più stretti che hanno il compito di individuare eventuali red flags da cui è meglio stare alla larga.
Kendall ha chiuso la sua precedente storia con il cestista Devin Booker a novembre del 2022, dopo un paio di tira e molla, e due anni insieme. Adesso sembra pronta ad andare avanti e a concedersi un’altra frequentazione. Vedremo se questa è quella giusta.
Kendall Jenner: ecco chi sono tutti i suoi ex
Kendall Jenner è una cattiva persona? La risposta è in un TikTok che ora è scomparso