la-bellezza-vive-in-uno-splendido-appartamento-a-milano

La bellezza vive in uno splendido appartamento a Milano

Raccontare bellezza. Sa bene come farlo Marco Bartolucci, un chirurgo specializzato in medicina e chirurgia estetica, che a 33 anni, è già il fondatore di diverse cliniche, tra cui Sotherga a Milano, una beauty clinic tra le più avanzate in Italia. Non stupisce che un grande senso dell’armonia sia palpabile nella sua residenza milanese. Una casa luminosa, con ben ventun finestre, ricca di pezzi di design, con un importante intervento di boiserie e diverse opere d’arte, situata in un quartiere elegante e di classe, accanto al Conservatorio. Abbiamo chiesto al padrone di casa di illustrarci il suo “sense of beauty”.

Nel grande salone open space, molti pezzi di design: divani in pelle, Living Divani, poltrona Platner Lounge Chair di Knoll, il tavolo è un Tobi-Ischi di B&B Italia.

Come descriveresti questa casa?

«Accogliente, spaziosa, multifunzionale. Il senso estetico è qualcosa che mi caratterizza, fortunatamente, in diversi settori non solo nel mio lavoro! Ho amato questa casa fin da subito. Per la sua location – siamo in zona Conservatorio, un’area molto tranquilla del centro di Milano – e per la sua piantina. Tutto parla di bellezza».

Un ritratto di Marco Bartolucci, fondatore di Sotherga, clinica di beauty e medicina estetica.

Related Posts