la-capolista-pro-sesto-oggi-ospita-al-breda-(quasi-tutto-esaurito)-la-pro-vercelli-alla-ricerca-di-una-svolta-|-sesto-notizie

La capolista Pro Sesto oggi ospita al Breda (quasi tutto esaurito) la Pro Vercelli alla ricerca di una svolta | Sesto Notizie

“Per conquistare il bottino pieno ci servirà unire l’ottima prestazione dal punto di vista tecnico di Novara a maggior concretezza e cinismo”. Parola di mister Matteo Andreoletti che carica la squadra e la invita a mantenere alta la concentrazione in vista della sfida di oggi alle 17.30 allo stadio Breda, quasi tutto esaurito, contro la Pro Vercelli. La Pro Sesto al momento condivide il primato del girone A di Serie C con la Feralpi Salò (50 punti) e sogna la promozione in Serie B che manca dalla fine degli anni Quaranta. Un traguardo che, qualora fosse raggiunto, dista dieci partite. L’avversario odierno, in crisi di risultati, si presenta in panchina con un nuovo allenatore: è il tecnico Massimo Gardano che ha preso il posto dell’esonerato Massimo Paci. La Pro Vercelli – come ha sottolineato mister Andreoletti – è una delle squadre che all’andata ha messo maggiormente in difficoltà i sestesi e arriva al Breda ulteriormente motivata dal cambio in panchina. I biancocelesti sono reduci da sette risultati utili consecutivi (quattro vittorie e tre pareggi), i piemontesi non vincono da quattro partite (due sconfitte e due pareggi) e sono tredicesimi in classifica. “Sono sicuro – ha detto dall’altra parte mister Gardano – che si possano fare dieci buone partite. E poi anche qualcuna ai playoff. Ai ragazzi ho chiesto di fare 30 punti in queste dieci gare: c’è la possibilità di poterli fare”. Si prospetta, dunque, una gara ad alti ritmi con due squadre intenzionate a dare il massimo sul campo. Ancora senza Bruschi, che starà fuori per lungo tempo, la Pro Sesto in attacco si affida alla coppia Capogna-Gerbi con Sgarbi pronto a subentrare. Dietro le punte spazio a D’Amico. Ecco la probabile formazione:

Pro Sesto (3-4-1-2): Del Frate; Giubilato, Marzupio, Toninelli; Capelli, Gattoni, Corradi, Sala; D’Amico; Capogna, Gerbi. A disp. Botti, Santarelli, Della Giovanna, Maurizii, Moretti, Radaelli, Suagher, Vaglica, Boscolo Chio, Ferrero, Marchesi, Wieser, Bianco, Gerbi. All. Andreoletti.

Dovrebbe scendere sul rettangolo di gioco con il 4-2-3-1 la Pro Vercelli. Di seguito la probabile formazione:

Pro Vercelli (4-2-3-1): Rizzo; Clemente, Rizzo, Costanzo, Iezzi; Saco, Emmanuello; Gatto, Rojas, Laribi; Arrighini. All. Gardano.

Arbitrerà l’incontro il signor Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza. Lo assisteranno Veronica Vettorel (Latina) e Giovanni Dell’Orco (Policoro). Quarto uomo sarà Gaetano Alessio Bonasera (Enna).

Post Views: 652

Notizie Correlate

Related Posts