onorificenze-al-merito-della-repubblica-italiana:-tre-brianzoli-tra-i-30-premiati

Onorificenze al merito della Repubblica Italiana: tre brianzoli tra i 30 premiati

10% . È questa la prestigiosa percentuale che premia la laboriosità e la solidarietà della Brianza. Sulle trenta personalità insignite dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, infatti, tre provengono dal nostro territorio. Una di queste ha ricevuto anche l’ambito titolo di Cavaliere

Il Presidente Sergio Mattarella, il prossimo 24 marzo al Quirinale, premierà con il prestigioso titolo tre figure importanti dell’imprenditoria brianzola. 

Giovanni Maria Vergani, a 49 anni, diventerà Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica grazie a Tiki Taka. Il progetto da lui ideato nel 2017 che si occupa di disabilità e inclusione. Con la collaborazione delle istituzioni e delle aziende del territorio, per costruire una rete in grado di dare loro la giusta autonomia.

Efrem Fumagalli e Samantha Brambilla, invece, riceveranno il titolo di Ufficiali dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Sono i fondatori, nel 2008, della Cascina San Vincenzo di Concorezzo. Un’iniziativa nata per riunire le famiglie dei ragazzi autistici, offrendo loro dei servizi e dei percorsi per renderli più autonomi. Una vera e propria casa di formazione che mette a disposizione laboratori e corsi specialistici. 

Tre persone che con i loro progetti solidali danno lustro al nostro territorio e presto Monza ne ospiterà un altro, con l’apertura di PizzaAut

Related Posts