La Lariana va in tilt: lunghissima coda per arrivare a Como, la preoccupazione dei sindaci del lago – CiaoComo

Il caos nel pomeriggio. Una giornata difficile per chi doveva arrivare a Como dalla sponda della Lariana: e se in mattinata non ci sono stati particolari disagi (vedi lancio qui sotto), la situazione è peggiorata sensibilmente nel pomeriggio.

leggi anche

I lavori

Lungolago di Como, due cantieri in pochi metri: per la posa delle grandi fioriere e per le paratie

Forse la restrizione del lungolago – che si trova appena dopo piazza Matteotti –  ha provocato i primi intoppi proprio nel pomeriggio. In effetti coloro che arrivavano da via Torno sono rimasti bloccati a lungo proprio per immettersi sul lungolago. E in redazione oggi pomeriggio sono arrivate anche le prime preoccupazioni – in attesa di capire coa succederà nei prossimi giorni – dei sindaci della sponda della Lariana per possibili ripercussioni alla percorrenza della strada per Como con questi lavori.

In redazone oggi anche la rabbia di alcuni automobilisti rimasti imbottigliati a lungo nel tardo pomeriggio. Chi è arrivato in ritardo ad un appuntamento che è poi saltato. Alcuni sono tornati indietro quando hanno visto la situazione: traffico a passo d’uomo come ci è stato confermato da diversi lettori. “Un’ora da Torno a Como….” ci ha scritto Francesco che poi, dopo un calvario durato quasi 60 minuti, si è visto saltare l’appuntamento previsto. “Oggi mi hanno segnalato queste criticità – ha detto alla redazione il sindaco di Torno Rino Malcrida – vediamo cosa succede domani. Nel caso di altri problemi contatterò gli uffici del comune di Como per capire quanto dovranno andare avanti questi lavori”.

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche

I lavori

Lungolago di Como, due cantieri in pochi metri: per la posa delle grandi fioriere e per le paratie

Related Posts