Per Laura Pausini legata al chitarrista Paolo Carta dal 2005 è tempo di fiori d’arancio: la coppia che ha una figlia di 10 anni, di nome Paola, dovrebbe pronunciare il fatidico si nei prossimi mesi.
L’artista di Solarolo e il compagno di vita potranno finalmente coronare la loro storia d’amore con il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare nel 2020, posticipato a data da definirsi a causa dell’emergenza sanitaria mondiale. I rumours arrivano direttamente dalla Capitale, dove la cantante risiede con la famiglia da diversi anni: sul sito del comune di Roma, sono apparse lo scorso 9 marzo le pubblicazioni di nozze con relativi dati anagrafici della coppia presenti anche al Comune di residenza dell’artista Castel Bolognese. Prima di intraprendere la relazione con la Pausini, Paolo Carta è stato sposato con Rebecca Galli: dalla loro unione sono arrivati i figli Josep, Jacopo e Jader.
Il chitarrista inizia il sodalizio professionale con l’artista romagnola entrando a far parte della band nel 2005, quando al termine di un concerto tenuto a Parigi, scocca la passione tra i due. Ottenuto il divorzio nel 2012, Laura e Paolo anno dopo anno consolidano la loro storia e nel 2013 arriva Paola unica figlia della coppia. Sul rapporto con il musicista aveva dichiarato a “Verissimo”:
“Non abbiamo mai avuto alti e bassi, siamo sempre stati uniti e complici. Da quando c’è Paola a me sembra ancora più affascinante. Sono contenta che lei abbia un babbo così, speciale e buono”.
Fonte Verissimo
Secondo la legislatura dalla pubblicazione degli atti gli sposi avranno a disposizione 180 giorni per contrarre il matrimonio secondo il rito. Non si conosce ancora la data dei fiori d’arancio che dovrebbero arrivare poco prima della partenza del tour della cantante, al via con le anteprime previste per fine giugno a Venezia e Siviglia.
Seguici su Google News