michelle-hunziker:-«vorrei-raggiungere-con-tomaso-trussardi-la-serenita-che-ho-con-eros»-e-gli-altri-gossip-del-weekend

Michelle Hunziker: «Vorrei raggiungere con Tomaso Trussardi la serenità che ho con Eros» e gli altri gossip del weekend

A pochi giorni dal debutto della seconda edizione di Michelle Impossible, il suo one woman show su Canale 5, Michelle Hunziker torna a parlare a Verissimo del suo rapporto con Tomaso Trussardi, da cui si è separata a gennaio del 2022. «Per me l’obiettivo finale è raggiungere l’equilibrio che ho raggiunto con Eros. Devo dire che con Tomaso siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso», ha confidato la showgirl cogliendo l’occasione per riparlare anche del rapporto che la lega a Ramazzotti.  «Siamo molto legati, ci vogliamo molto bene. C’è la volontà di viversi come famiglia genitoriale. Siamo molto amici. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve rimanere sempre perché per i figli è un trauma la separazione dei genitori. Bisogna cercare di volersi bene anche da separati sia per noi che per i figli», ha confessato Michelle Hunziker, pronta non solo a vivere l’euforia che accompagna il suo grande ritorno in tv ma anche la gioia di diventare nonna del suo primo nipote.

Ecco gli altri gossip del weekend che vi siete persi.

Rihanna e A$AP Rocky Rich Fury/Getty Images

Rihanna e A$AP Rocky non hanno assunto una tata dopo la nascita del bambino: «Eravamo solo noi e lui»

Dopo la performance mirabolante al Super Bowl durante la quale ha cantato con il pancione in bella vista su delle pedane sospese nel vuoto, Rihanna torna a parlare della maternità e del suo primo figlio. In un’intervista a British Vogue la cantate 34enne rivela, infatti, che lei e il suo compagno A$AP Rocky hanno scelto di non affidarsi a una tata per il loro bambino di nove mesi, spiegando di essere rimasti soli con lui nei suoi primi giorni di vita. «Siamo tornati a casa e non avevamo nessuno. Eravamo solo noi genitori e il nostro bambino», ha ricordato Rihanna.

QUI L’ARTICOLO

CARL DE SOUZA/Getty Images

Yoko Ono compie 90 anni

«Mia mamma non può passare accanto a un albero senza abbracciarlo con entusiasmo». Lo ha detto Sean Lennon per spiegare il regalo che ha fatto a sua madre Yoko Ono, che compie 90 anni il 19 febbraio, una installazione online ispirata al primo «albero dei desideri» creato da Yoko nel 1996 sulla scia dell’antica tradizione giapponese di scrivere un desiderio su un foglietto e poi appenderlo al ramo di un albero. La vedova di John Lennon ha infatti raccolto, tra gli anni ’60 e oggi, quasi due milioni di «desideri», i bigliettini che i visitatori delle sue mostre potevano lasciare sugli alberi di musei e gallerie di mezzo mondo o sepellire alla base della Imagine Peace Tower in Islanda.

QUI L’ARTICOLO

Jim Spellman

Bruce Willis, la diagnosi: soffre di «demenza fronto-temporale»

«Vogliamo dirvi quello che il nostro amato marito, padre e amico sta vivendo, ora che abbiamo una conoscenza più approfondita della sua malattia. Da quando nella primavera del 2022 abbiamo annunciato la diagnosi di afasia, le condizioni di Bruce sono man mano peggiorate e oggi disponiamo di una diagnosi più specifica: demenza fronto-temporale (meglio nota come FTD) Purtroppo, i problemi di comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce si trova ad affrontare. Anche se tutto ciò è estremamente doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara», ha commentato Demi Moore, mettendo le cose in chiaro sulla malattia della quale soffre il suo ex marito Bruce Willis.

QUI L’ARTICOLO

David M. Benett/Dave Benett/Getty Images

Judi Dench vicina al ritiro per colpa della degenerazione maculare

Judi Dench, una delle attrici più famose e acclamate della sua generazione, potrebbe essere vicina al ritiro dalle scene, e non per una sua scelta. Nel corso di un’intervista al programma The Graham Norton Show, Dench ha, infatti, deciso di parlare della sua condizione di salute, spiegando di aver ormai quasi perso totalmente la vista a causa della malattia di cui soffre da qualche anno, la degenerazione maculare. Riuscire a leggere il copione e imparare le sue battute sta, infatti, diventando per Judi Dench uno scoglio sempre più insormontabile: «Ora è diventato impossibile per me memorizzare le battute, anche perché ho una memoria fotografica», ha raccontato l’attrice.

QUI L‘ARTICOLO

ddp socialmediaservice / ipa-agency.net

Il mistero della fede di Chiara Ferragni

Nelle Stories che Chiara Ferragni continua a postare è emerso un dettaglio che non è sfuggito agli osservatori più attenti: in un selfie all’interno della sua cabina armadio l’imprenditrice non indossa, infatti, più la fede, mentre in quello successivo sì, forse un modo per depistare e giocare un po’ con i follower.

QUI L’ARTICOLO

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: è nato Noè Roberto

È uno scatto in bianco e nero con tre dita che si sfiorano e si accarezzano il modo attraverso il quale Luca Argentero ha scelto di far sapere al mondo di essere diventato padre per la seconda volta. Il 16 febbraio è, infatti, venuto al mondo Noè Roberto, figlio dell’attore e di Cristina Marino, arrivato tre anni dopo la piccola Nina Speranza. La notizia è stata anticipata dal settimanale Chi e confermata dai diretti interessati, che hanno aspettato 24 ore prima di annunciare la lieta novella.

QUI L’ARTICOLO

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend.

Related Posts