panico-in-viale-papa-giovanni,-rissa-con-spray-al-peperoncino-alla-fermata-del-pullman-–-bergamonews

Panico in viale Papa Giovanni, rissa con spray al peperoncino alla fermata del pullman – BergamoNews

Bergamo. Attimi di panico alla fermata del pullman di viale Papa Giovanni XXIII, poco prima delle 17 di lunedì (13 febbraio), in centro a Bergamo, per una rissa tra due persone.

Protagonisti dell’episodio sarebbero due adolescenti stranieri. Ancora da chiarire i motivi della lite, anche perché da quanto risulta, le forze dell’ordine non sono state contattate. Secondo la versione dei testimoni, dopo una breve discussione, uno dei due contendenti ha afferrato con forza l’altro, sbattendolo contro la vetrina di un negozio che affaccia sul marciapiede per poi spruzzargli in faccia un’ingente quantità di spray al peperoncino.

Una terza persona, pare conoscente dell’aggressore, ha chiamato l’ambulanza, che è arrivata sul posto una decina di minuti dopo. Il ragazzo che aveva lanciato l’allarme ha parlato con i soccorritori, spiegando l’accaduto. Sembra che la vittima, il cui volto nel frattempo era diventato gonfio e viola, abbia chiesto di non essere trasportato in ospedale. L’ambulanza così è ripartita vuota.

In zona al momento della rissa c’erano decine di persone, che in preda al panico si sono subito allontanate dall’area contaminata. Alcuni sarebbero rimasti leggermente intossicati, ma in modo non grave.

I negozianti della zona affermano che non si tratta del primo episodio di violenza che si verifica alla stessa pensilina in orari di punta.

© Riproduzione riservata

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

Related Posts