Roma, spari in via dei Ciceri: ucciso un 51enne – Agguato al distributore di benzina in via dei Ciceri, a Roma, all’incrocio con via degli Angeli, nella periferia di Torpignattara.
Stando alle informazioni apprese, erano circa 19:30 di ieri, quando un uomo di 51 anni è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco.
In base ad una prima ricostruzione del drammatico accaduto, il 51enne è stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter e una di queste avrebbe tirato fuori una pistola, colpendo l’uomo alle gambe e al torace, per poi dileguarsi.
Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto gli agenti della squadra mobile e gli uomini della scientifica, che si sono occupati dei rilievi.
Al momento, sono in corso le indagini.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net