sag-awards-2023:-i-beauty-look-piu-belli

SAG Awards 2023: i beauty look più belli

Mentre sale l’attesa per gli Oscar, a regalare le consuete emozioni da premiazione ci hanno pensato i SAG Awards 2023, andati in scena al Fairmont Century Plaza a Century City, lo scorso 26 febbraio.

I premi, assegnati agli attori per le interpretazioni sul piccolo e grande schermo, sono stati come sempre anche immancabile vetrina di look e beauty look dalle innumerevoli ispirazioni. A partire da una sempre più raggiante Zendaya, che ha ammaliato tutti con le sue ciglia lunghe, bold, dall’effetto Twiggy, incorniciate da un caschetto vaporoso dalla allure quasi rétro. In tema di volume hair, come non citare Amanda Seyfried, giocosa con la sua coda alta aperta a fontana dal piglio sixties e poi Cate Blanchett, con wavy bob effetto nuvola, incarnazione di eleganza e raffinatezza.

Il guizzo romantico arriva invece da Ana de Armas, con semi-raccolto ondulato chiuso da un fiocco di velluto nero in stile Kate Middleton, mentre il tocco trendy è quello di Julia Garner con un contemporaneo taglio bowl che incornicia palpebre ramate ad alto tasso di seduzione.

Seduzione e insieme eleganza sono gli ingredienti salienti del make-up di Cara Delevingne, che porta sotto i riflettori la combo beauty perfetta: vibranti red lips e un occhio solo appena sfumato per regalare intensità. Sulla stessa scia Jessica Chastain che irrompe sul tappeto rosso con una potente dose di colore, quella di energiche e vivide labbra fucsia che esplodono sul suo incarnato di luna.

Autore del make-up, Kristofer Buckle, che ha completato il tutto con un tratto di eyeliner che allunga l’occhio e ciglia folte, incurvate, per un risultato da vera diva. È tempo di bella stagione e colore anche per Michelle Williams, super chic con le sue labbra ciclamino, e ancora Emily Blunt, che rapisce col suo rossetto corallo che fa subito estate. Così come le onde effetto beach.

L’inverno è quasi al tramonto.

Related Posts