seco-integra-clea-con-l’ai-di-google-cloud

SECO integra CLEA con l’AI di Google Cloud

La nuova soluzione di SECO permetterà di generare insight sfruttando le informazioni provenienti da tutte le fonti di dato dell’azienda, tra cui ERP, CRM, MES e dispositivi collocati sul campo.

SECO

Quest’anno, in occasione dell’Embedded World 2023, SECO presenterà, a, una soluzione che prevede l’integrazione di CLEA con Google Cloud per il mercato europeo. Gli utenti di Google Cloud potranno utilizzare CLEA per beneficiare a pieno del valore dei propri dati di campo. Grazie ai servizi di intelligenza artificiale di Google Cloud, che saranno nativamente integrati con CLEA, sarà possibile generare insight sfruttando le informazioni provenienti da tutte le fonti di dato dell’azienda, tra cui ERP, CRM, MES e dispositivi collocati sul campo.

La natura open source di CLEA abiliterà sempre più attori dell’ecosistema di SECO e Google Cloud a costruire soluzioni di intelligenza artificiale per l’IoT in modo semplice ed efficiente, fornendo agli sviluppatori un framework standard per accelerare il time-to-market dei propri prodotti e servizi.

CLEA sarà disponibile sul Google Cloud Marketplace e le due aziende lavoreranno insieme per supportare i clienti nell’implementazione di CLEA su Google Cloud, con un particolare focus su use case verticali in settori strategici.

Il Gruppo Camozzi, tra i principali azionisti di SECO, trasformerà la propria infrastruttura di data analytics utilizzando i servizi offerti da CLEA e Google Cloud, dando così vita ad un modello di impresa completamente connessa e cloud-enabled nel mondo dell’Industrial IoT.

“Siamo entusiasti di vedere riconosciuta la validità di CLEA da un player mondiale come Google Cloud. Siamo felici di poter mettere CLEA e la nostra esperienza nelle soluzioni IoT-AI a disposizione di un’ampia platea di utilizzatori a livello europeo: unendo la nostra proposition agli avanzati servizi di AI offerti da Google Cloud possiamo offrire soluzioni uniche in ambito industriale, abilitando le aziende ad evolvere il proprio modello di business tramite il valore dei dati di campo ed offrendo agli utenti finali soluzioni as-a-service ad alto valore aggiunto”, ha dichiarato Dario Freddi, Global Software Strategy and Revenue Manager di SECO.

Related Posts