Aggredite guardie giurate, medici ed ambulanzieri all’”Ospedale del Mare” di Napoli. Lo riferisce Giuseppe Alviti che aggiunge: “Attuare subito piano di emergenza sociale”.
Nel tardo pomeriggio di ieri all’”Ospedale del Mare” di Napoli nel Pronto Soccorso una signora per futili motivi ha preso a schiaffi l’ambulanziere, preso a morsi sulla mano una Guardia Particolare Giurata e lanciato oggetti vari sugli altri malati.
Il tutto
nelle medicherie dello stesso pronto soccorso, la signora è stata poi prontamente bloccata dalle Guardie Giurate Particolari e sedata quindi dai medici.
L’operatività dello stesso ospedale
è stata messa in seria difficoltà, solo l’abnegazione e la professionalità delle guardie giurate della “Securpol Puglia” (Gruppo Cosmopol Spa) ha ridato serenità e sicurezza agli afferenti e agli stessi camici bianchi, ecco cosa vuol significare la presenza delle guardie giurate in un contesto di sicurezza sussidiaria e complementare» – ha sottolineato il Presidente dell’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate, dott. Giuseppe Alviti, che ha anticipato di aver richiesto un incontro col Prefetto di Napoli per la questione Sicurezza Ospedali e vigilanza privata negli ospedali napoletani e non.
_________________________
AVVISO!
- Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
- Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
- Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.it: LINK
- Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.it: LINK
Consigliati da AssoCareNews.it:
- Visita il Gruppo Facebook di Luca Spataro: Avvisi & Concorsi OSS
- Visita la Pagina Facebook di Luca Spataro: OSS News