amici-anticipazioni,-scandalo-noce-moscata?-la-ricostruzione

Amici anticipazioni, scandalo noce moscata? La ricostruzione

AMICI ANTICIPAZIONI – Cosa è successo nella casetta di Amici la notte di Capodanno? Questa domanda da due giorni assale i fan della trasmissione e spopola sul web. La registrazione della puntata, infatti, ha visto sei allievi di fatto sospesi. Wax, NDG, Maddalena, Valeria, Samu e Tommy Dali sono entrati successivamente in studio e Maria De Filippi si è detta molto arrabbiata per quanto accaduto l’ultimo dell’anno. Fatti di cui la produzione è venuta a conoscenza solo il 6 gennaio, dopo la registrazione della scorsa puntata. Tommy Dali è stato eliminato visti i precedenti comportamenti sbagliati (mancate pulizie, eccessive pause sigarette e non presentarsi a una lezione).

Gli altri sono andati tutti in sfida immediata con Valeria che ha perso con il rientrante Cricca, mentre la sfida di Samu è stata congelata. Gli altri tre hanno vinto, ma sono tornati in casetta e per loro la punizione non si limita a quello. Ma cosa è successo?

AMICI ANTICIPAZIONI – Trova sempre più conferme l’ipotesi noce moscata che circola sul web. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sarebbe proprio questa la causa che ha messo i sei nei guai. Praticamente è stato preparato un composto a base della spezia che se assunta in particolari condizioni può portare ad allucinazioni simili a quelle delle droghe sintetiche. Alcuni di loro si sarebbero sentiti male nei giorni successivi e la produzione ascoltando le loro confessioni e studiando i video ha scoperto tutto. Una situazione su cui il programma non ha potuto tacere ed è dovuta intervenire.

Si attende che il programma vada in onda per capire dei dettagli in più sfuggiti alle anticipazioni fornite da Amici News e Super Guida Tv. Insomma una bravata costata carissima soprattutto a Tommy Dali e a Valeria Mancini. La ragazza, famosa sui social con lo slogan “è Guera”, si sarebbe difesa affermando: “Se avessi saputo che non si poteva fare non l’avrei mai fatto.

Un’edizione non particolarmente fortunata con i ragazzi finiti già sul banco degli imputati per le mancate pulizie in casetta. Maria De Filippi il primo giorno aveva chiesto ai ragazzi di evitare comportamenti inopportuni, ma mai come in questa edizione le sue parole sono rimaste inascoltate.

Related Posts