silvana,-oss:-“noi-non-idonei-al-concorso-per-operatori-socio-sanitari-e-quelli-con-diplomi-fasulli-gia-lavorano-nel-pubblico”.

Silvana, OSS: “noi non idonei al Concorso per Operatori Socio Sanitari e quelli con diplomi fasulli già lavorano nel pubblico”.

Ci scrive Silvana Villani, OSS: “noi non idonei al Concorso per Operatori Socio Sanitari e quelli con diplomi fasulli già lavorano nel pubblico”.

Egr. Direttore,

ho letto poco fa il vostro servizio dal titolo “Caccia agli OSS con diplomi fasulli. In molti già lavorano e hanno persino superato concorsi“, che tratta in pratica di Operatori Socio Sanitari con attestati di qualifica falsi e che probabilmente già lavorano a tempo indeterminato o determinato nel Servizio Sanitario Nazionale o in strutture private.

E’ vergognoso quanto accaduto a San Nicandro Garganico, con il diplomificio scoperto dalla Guardia di Finanza e dalla Procura di Foggia. Da tempo leggo i vostri articoli e siete forse tra gli unici che da anni denunciano quanto sta accadendo nella nostra categoria.

Altro che professionisti socio-sanitari, dovremmo farci un serio esame di coscienza e decidere che tipo di persone vogliamo essere. E si parlo di persone, perché chi compra un diploma così importante e si occupa di anziani o disabili non è una persona umana, ma un mostro da individuare e punire.

Noi dobbiamo difendere i nostri assistiti e non metterli in pericolo di fronte a pseudo-colleghi che tali non sono.

Si vergognino e brava Eva, la Coordinatrice Infermieristica, che da qualche settimana sta denunciando i diplomifici da queste pagine.

Buon lavoro, a chi se lo merita, in galera i farabutti.

Silvana Villani, OSS

Leggi anche:

Caccia agli OSS con diplomi fasulli. In molti già lavorano e hanno persino superato concorsi.

_____________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts