Dopo la fine del matrimonio con Romina Power, nella vita di Al Bano è arrivata Loredana Lecciso: dalla loro unione sono arrivati i figli Al Bano Jr e Yasmine.

L’artista sarà tra gli ospiti della puntata di Belve, show condotto da Francesca Fagnani in onda stasera dalle 21:20 su Raidue. Nei primi Duemila, Al Bano incontra Loredana Lecciso nella loro Puglia, per via dei figli: l’artista e la showgirl si sono conosciuti quando entrambi accompagnavano i bambini a scuola. La voce di “Felicità” è rimasto colpito dall’avvenenza e dal sorriso della giovane donna. La Lecciso si era avvicinata al cantante in qualità di giornalista proponendogli un’intervista lasciando inoltre il suo numero di telefono.

Al Bano il primo incontro con Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso - Ph © Marco Rossi
Al Bano e Loredana Lecciso – Ph © Marco Rossi

Reduce da un tour, Al Bano decideva di contattare la Lecciso e da quel momento iniziava la loro storia d’amore, che portava alla nascita di Yasmine ed Albano Jr. Nel corso della loro relazione la coppia ha compiuto dei passaggi a vuoto nel corso dei quali i due si erano momentaneamente allontanati, dovuto a un riavvicinamento di Carrisi con l’ex moglie Romina nei giorni che vedevano Al Bano impegnato in date all’estero. Prima ancora i due hanno attraversato una piccola crisi quando l’artista partecipava a L’Isola Dei Famosi. Durante l’esperienza da naufrago, Loredana aveva lasciato il cantante in diretta televisiva, che abbandonava il reality show tornando in patria per riconquistare la donna. Sulla coppia è tornato il sereno ed a riguardo dei momenti tempestosi l’ex showgirl ha dichiarato:

“Troppe persone si sono messe in mezzo, si sono inserite nella nostra vita privata e hanno reso tutto più difficile…Quando stavamo da soli invece trovavamo sempre un equilibrio perfetto, l’armonia, ci plasmavamo l’uno attorno all’altra. Vengo da una famiglia dove la sera si chiudeva la porta e il mondo restava fuori, ma questo con Albano non è possibile ovviamente e così le cose sono state un po’ complicate”.

Ospite di “Storie Italiane”, l’artista prossimo agli 80 anni aveva raccontato un simpatico aneddoto che lo vedeva protagonista a San Valentino:

“La saluto perché ieri era San Valentino e mi sono dimenticato di mandarle le rose. È imperdonabile, sono quasi come quella giuria di Sanremo che mi ha cacciato via nel 2017”

Fonte Storie Italiane

Seguici su Google News