alessandra-amoroso-sfida-il-freddo:-la-foto-in-costume-sulla-neve

Alessandra Amoroso sfida il freddo: la foto in costume sulla neve

Lo scorso dicembre, a poche ore dal concerto al Pala Alpitour di Torino, Alessandra Amoroso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un divertente video in cui, nel parcheggio di un’area di servizio, si scatenava insieme al suo staff, ballando e lanciando palle di neve: «Se passavate dall’autostrada e ci avete visti, sappiate che ci siamo divertiti», ha scritto la cantautrice salentina a margine della simpatica clip.

Un mese dopo, la neve torna protagonista sulla pagina di Alessandra, che ha condiviso con i suoi 3,8 milioni di follower alcune foto relative – probabilmente – ad una vacanza in montagna: «Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto seschi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta». Un carosello di dieci scatti, dove l’ultima è quella che attira più l’attenzione.

L’immagine immortala l’artista in versione estiva ma – appunto – in mezzo ad una distesa ghiacciata: con un costume intero, un cappello di pelo e gli UGG imbottiti è intenta a passeggiare tra la neve, sfidando il freddo. In molti hanno subito fatto notare che, seppur possa sembrare una follia, parecchie star hanno fatto qualcosa di analogo: su tutte Kendall Jenner, Dua Lipa e – lo scorso Natale – pure Chiara Ferragni.

Chi abbia scattato la foto ad Alessandra non è dato saperlo: sembra – dai social – che stesse trascorrendo un po’ di tempo con le amiche. Certo è che alla sua privacy tiene molto e della sua vita sentimentale si sa pochissimo: anche il presunto flirt con il collega Aiello, nato sul web, è stato subito smentito. Altrettanto certi sono i suoi successi professionali, con il grande show a San Siro della scorsa estate.

Anche lì, su quel palco magico, la cantautrice si è divertita parecchio.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Related Posts