arianna-mihajlovic,-il-dolce-messaggio-a-sinisa-commuove-i-fan:-“manca-tanto-a-tutti”

Arianna Mihajlovic, il dolce messaggio a Sinisa commuove i fan: “Manca tanto a tutti”

Con un semplice messaggio Arianna ha commosso i fan di Sinisa, il dolore per la sua perdita è ancora vivo. 

Arianna e Sinisa Mihajlovic figli
Arianna e Sinisa Mihajlovic -Instagram – YesLife.it

Poco prima delle festività natalizie è venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sinisa Mihajlovic, il campione ha lasciato la famiglia, gli amici ed i tifosi a causa di una leucemia che non gli ha dato scampo, scoperta nel lontano 2018. 

Purtroppo il campione ha perso la sua battaglia per la vita così com’è accaduto ad inizio anno, all’amico e collega Gianluca Vialli, morto a 58 anni a causa di un tumore al pancreas scoperto nel 2017.

La vita è stata crudele con entrambi, sia Sinisa che Vialli, hanno dato il tutto per tutto, si sono sottoposti anche a cure sperimentali, fiduciosi del fatto che la malattia potesse regredire, ma così non è stato. 

La loro dipartita ha lasciato il mondo calcistico nello sconforto più totale, mai nessuno avrebbe immaginato che i due campioni potessero spegnersi a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.

Un messaggio che vale più di mille parole: “Auguri tra gli Angeli Super Papà”

Arianna e Sinisa Mihajlovic figli
Arianna e Sinisa Mihajlovic – Instagram – YesLife.it

Sinisa ha lasciato l’amata moglie Arianna, con la quale ha costruito una splendida famiglia. I due erano così innamorati che hanno voluto risposarsi durante il corso della vita matrimoniale, così da sugellare ancora i voti d’amore.

E’ stato sicuramente un periodo difficile per Arianna ed i figli che hanno imparato a vivere senza Sinisa, una figura importantissima per la sua famiglia. Ieri la dolce Arianna ha postato un augurio al suo angelo, uno scatto che immortala tutta la famiglia ha commosso i fan fino alle lacrime. 

“Auguri tra gli Angeli Super Papà”, nel giorno della festa del papà, il messaggio è stato ancora più sentito, anche in cielo Sinisa continua a vegliare sulla sua famiglia che lo ricorda sempre con amore.

I fan del calciatore si sono commossi, qualcuno ha scritto: “Sto piangendo”, mentre qualcun altro ha sottolineato: “Manca tanto a tutti”, in centinaia hanno ricordato l’ex campione con estrema nostalgia. 

Related Posts