arriva-a-milano-“back-to-talent”:-il-contest-per-aspiranti-cantanti

Arriva a Milano “Back to Talent”: il contest per aspiranti cantanti

back-to-talent

Advertisement

Back to Talent” è il contest per scoprire gli aspiranti cantanti che coinvolgerà gli 88 quartieri di Milano.

J-Ax sarà il direttore artistico del contest, presentato il 15 marzo a Palazzo Reale di Milano alla presenza del sindaco Beppe Sala e dell’assessore alla cultura Tommaso Sacchi, Max e l’attrice Stefania Rocca (anche lei membro della giuria).

La prima parte della challenge si svolgerà completamente online sul nuovo social heArt. La raccolta delle candidature è aperta fino al 20 maggio 2023, poi prendono il via le fasi finali con tre eventi live: due semifinali entro luglio 2023 in due aree della periferia milanese (in cui vengono individuati i 18 finalisti, 2 per ognuno dei nove municipi di Milano) e la finalissima a settembre all’interno del calendario dell’Estate Sforzesca.

Per partecipare al contest bisognerà aver compiuto 18 anni, essere residenti o domiciliati nel comune di Milano, dopodiché basterà inviare la propria interpretazione di un brano – cover o inedito – registrando una ‘clip video’ direttamente da smartphone (comprensiva di una breve presentazione introduttiva) che dovrà essere caricata sulla piattaforma heArt o sull’applicazione entro il 20 maggio 2023.

Related Posts