atletica-sangiorgese-protagonista-alla-prima-tappa-del-cross-per-tutti-a-cagnegrate-–-legnanonews

Atletica Sangiorgese protagonista alla prima tappa del Cross per Tutti a Cagnegrate – LegnanoNews

Domenica 22 febbraio è iniziato il circuito del Cross per Tutti, ormai evento fondamentale della stagione invernale dell’atletica lombarda

Generico 23 Jan 2023

Domenica 22 febbraio è iniziato il circuito del Cross per Tutti, ormai evento fondamentale della stagione invernale dell’atletica lombarda.

A questa prima tappa, a Canegrate, la partecipazione degli atleti di tutte le età ha già raggiunto un numero notevole. E tra le fila di partenza in tutte le categorie sempre presente anche almeno una maglia arancio della Sangiorgese.

Numerosissimi infatti (41) i draghetti che hanno corso sul prato e nel temuto tratto di bosco di questa prima prova: ottimi risultati per tutti, dai più piccoli ma determinati Lara Sabato, Federico Landoni e Alessio d’Apolito classe 2017 che si sono cimentati su un percorso di 400m, ai più esperti categorie allievi e assoluti che hanno invece coperto una distanza di 4km.

Tra i più grandi buone le prove di Silvio Stella, Alessandro Ferrari e Daniele Morelli al maschile mentre al femminile corre Elisa Galli.

Nelle categorie giovanili oltre ai giovanissimi già citati Lara, Federico e Alessio corrono per gli esordienti: Davide Artoli, Sara Bodini, Federico Boschetto, Ginevra Buselli, Chiara Carnevali, Lorenzo Carnevali, Michele Carnevali, Alessandro Casale, Gabriel Colombo, Jean Luc Dangou Takpara, Edoardo d’Apolito, Edoardo Decianu, Riccardo Marcallini, Lucrezia Morelli, Beatrice Moro, Tiziano Mutinari, Sara Paternostro, Matilde Quirino, Alice Riganti, Zoe Sabato, Leonardo Toia, Leonardo Venegoni e Clio Garavaglia, quest’ultima vincitrice con distacco della sua gara.

Per la categoria ragazzi/e: Tommaso Barlocco, Cafarelli Giorgia, Emma Casari, Emanuele Colombo, Matteo Iozzo, Martina Meraviglia, Diego Perico e Markos Venegoni. Mentre chiudono la bella giornata di gare i cadetti/e: Davide Faccini, Ludovica Frustagli e Massimiliano Longo.

Leggi i commenti

TAG ARTICOLO

Segnala Errore

Related Posts