basket-canegrate-corsaro-a-vittuone-(59-45),-adesso-il-confronto-con-il-bf-varese-–-legnanonews

Basket Canegrate corsaro a Vittuone (59-45), adesso il confronto con il BF Varese – LegnanoNews

Il derby sabato 28 gennaio, ore 21, al PalaBertelli a San Giorgio su Legnano

basket canegrate

Prima giornata di ritorno positiva per il team Seniores del Basket Canegrate grazie al successo esterno conseguito nel derby con il Baskettiamo Vittuone (59-45) e le concomitanti sconfitte della capolista Giussano (KO sul campo della Visconti Brignano, 56-72) e del BF Varese (seconda sconfitta casalinga consecutiva per le bosine; nell’occasione subita con la Pro Patria Busto Arsizio, 49-62) che avvicina di conseguenza le Bulldog al primo posto, ora distante solo due lunghezze con lo scontro diretto favorevole (69 a 65 a Giussano), e con un margine superiore sulla quinta in classifica, ora distante quattro lunghezze (le prime quattro vanno ai Play-Off Regionali per la Serie A2).

L’attenzione per le ragazze di coach Paletti e del vice Benetti è rivolta ora al big-match casalingo d’alta classifica della prossima giornata con il BF Varese (sabato 28 gennaio, ore 21, al PalaBertelli a San Giorgio su Legnano) dove i due punti varranno doppio ed è atteso il pubblico delle ”grandi occasioni”.

Baskettiamo Vittuone-Basket Canegrate: 45-59
Bulldog: Biasion ne, Cagner 3, Corbetta 11, Zinghini 6, Nebuloni, Bottari 5, Ravasi 6, Sansottera ne, Pianta 8,Caniati 7, Caimi 13. All.: Paletti; Vice All.: Benetti; Dirigenti Acc.: Biraghi e Caniati.

Leggi i commenti

TAG ARTICOLO

Segnala Errore

Related Posts