bellucci-e-marcora-in-campo-per-le-qualificazioni-indian-wells-–-legnanonews

Bellucci e Marcora in campo per le qualificazioni Indian Wells – LegnanoNews

I due tennisti del Varesotto impugneranno la racchetta nella notte italiana per provare a guadagnarsi il pass per il tabellone principale del torneo californiano

mattia bellucci - foto facebook

Mancano poche ore all’inizio delle qualificazioni per entrare nel tabellone principale del Master 1000 di Indian Wells, uno dei principali tornei del mondo del tennis.

In campo ci saranno anche Mattia Bellucci e Roberto Marcora, che impugneranno la racchetta sul cemento californiano per cercare di raggiungere il main draw.

Sarà l’esordio nel Bnp Paribas Open – questo il nome “sponsorizzato” del torneo di Indian Wells – per il castellanzese Mattia Bellucci, oggi numero 150 del mondo, che affronterà un avversario esperto e ostico: il 33enne moldavo Radu Albot. La sua gara è prevista per la tarda serata italiana di oggi, lunedì 6 marzo.

Per Roberto Marcora, al torneo grazie al ranking protetto e numero 594, che sfiderà lo statunitense Stefan Kozlov, numero 358 del mondo. Il 34enne bustocco, ex numero 150 ATP, ha già superato le qualificazioni a Indian Wells nel 2021, venendo però sconfitto dallo spagnolo Pedro Martinez al primo turno. Inizio previsto verso le ore 1.20 di notte tra lunedì 6 e martedì 7.

Leggi i commenti

Segnala Errore

Related Posts