brembo-ascensori-scelta-per-ville-di-pregio-non-solo-in-italia-–-bergamonews

Brembo Ascensori scelta per ville di pregio non solo in Italia – BergamoNews

Gli ascensori sono un elemento essenziale che, inseriti all’interno di strutture abitative e commerciali, rendono l’immobile più moderno, funzionale e ne aumentano il valore. A Bergamo e in tutto il mondo, Brembo Ascensori  è un punto di riferimento per l’installazione di impianti che favoriscono la mobilità verticale con impianti eleganti e di sicuro impatto estetico.

Da oltre 20 anni l’azienda di Carvico progetta, installa e si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di ascensori realizzati utilizzando le migliori materie prime assecondando i desideri di progettisti e committenti.

Tutti gli impianti proposti da Brembo Ascensori, infatti, possono essere personalizzati per meglio adattarsi all’ambiente in cui sono inseriti.

Il punto di forza dell’azienda sta nell’assegnazione di un project manager dedicato a ciascun cliente, che si occupa della gestione della commessa, incluse le eventuali opere in muratura, sia in edifici di nuova realizzazione che durante le opere di ristrutturazione.

Brembo Ascensori si occupa dell’installazione di piattaforme elevatrici oleodinamiche ed elettriche da installare in case private, ville o piccoli uffici e negozi.

Gli ascensori oleodinamici possono essere installati fino a 6/8 piani e non hanno limiti di portata, mentre gli impianti elettrici, invece, sono adatti a contesti abitativi con molti piani, caratterizzati da un traffico elevato dove velocità e silenzio sono caratteristiche fondamentali.

Fiore all’occhiello di Brembo Ascensori sono gli ascensori panoramici  con strutture con pareti in vetro che non hanno limiti nella personalizzazione, scelti per ville e negozi non solo in Italia ma anche all’estero.

Un’altra particolare tipologia di ascensore è lelevatore per auto , una soluzione con tetto calpestabile, utile da installare quando non c’è spazio per lo scivolo del box auto.

Brembo Ascensori si occupa inoltre dell’inserimento di ascensori all’interno di edifici esistenti : si tratta di un intervento che fornisce un importante valore all’immobile. Possono essere installati sia all’interno, in locali poco utilizzati o nel vano scale, che all’esterno dell’abitazione. Quest’ultimo intervento è meno invasivo e non necessita di particolari modifiche strutturali.

Se sei interessato agli ascensori e alle piattaforme di Brembo Ascensori, l’azienda si trova a Carvico, in Via Brugari. Per informazioni o preventivi puoi chiamare il numero 0354936500, inviare un’email all’indirizzo info@bremboascensori.it, oppure contattarla tramite il modulo presente sul loro sito.

Piattaforma web realizzata da Valeo.it partner aziendale per lo sviluppo digitale di piattaforme web & app, siti internet strutturati, integrazioni Industria 4.0 e digital marketing.

© Riproduzione riservata

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

Related Posts