Bruce Willis ha spento 68 candeline in compagnia della moglie Emma Henning, dei figlie e dell’ex Demi Moore, che ha pubblicato sui social un video dei festeggiamenti nel quale la star hollywoodiana appare per la prima volta dopo aver annunciato di essere affetto da afasia nel marzo 2022.

Nelle immagini, il divo circondato dalla famiglia allargata impegnata ad intonare “Happy Birthday”, si appresta a soffiare le candeline sulla torta nell’entusiasmo generale che si respira tra le mura di casa. Qualcosa però non è sfuggita ai fan più attenti che hanno notato una perdita di equilibrio poco prima che il divo si apprestava ad avvincersi alla torta, per poi ripetersi successivamente nel breve lasso di tempo che Demi Moore ha mostrato sui social, accompagnato dalle parole:

Bruce Willis, il video che ha allarmato i fan

Bruce Willis il video che ha allarmato i fan
Bruce Willis il video che ha allarmato i fan – Photo Credits © Corriere.it

“Buon compleanno, BW! Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amiamo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l’amore e i calorosi auguri, li sentiamo tutti”.

Il video pubblicato dal volto di “Ghost” è il primo che ritrae l’ex marito dopo la rivelazione della malattia annunciata lo scorso anno. La diagnosi di asfasia aveva portato il volto del grande schermo ad abbandonare le scene. Negli ultimi giorni le condizioni dell’attore si erano aggravate, come si era potuto apprendere da un lontano parente che aveva rivelato dettagli sulle condizioni di salute in un’intervista al giornale Bild. Secondo punto raccontato al quotidiano tedesco, Willis sembra che abbia difficoltà a riconoscere la madre, con la quale l’uomo intervistato è in contatto in merito agli aggiornamenti sulle condizioni. La donna avrebbe rivelato inoltre che il figlio mostra un comportamento aggressivo

Seguici su Google News