Oriana González Marzoli ora nella Casa del GF Vip 7 è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992, unica figlia di Carlos González e Cristina Marzoli. Da piccola Oriana Marzoli si trasferisce con i genitori in Spagna alla ricerca di nuovi orizzonti lavorativi e, da allora, vive a Madrid. Dopo aver terminato gli studi a scuola, voleva diventare un avvocato. 

Tuttavia, è riuscita a studiare legge solamente per sei mesi prima di mettere in stand by gli studi per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Il padre di Oriana Marzoli non approva la sua carriera e, anche per questo motivo, non è mai comparso al GF Vip.

La separazione dei genitori per la Marzoli è stata un vero dramma e descrive il padre come un nuovo un po’ vecchio stampo e severo.

“Lo adoro perché vuole il meglio per me, ma non sopporto che mi spinga così tanto. Mi vuole diversa, ma io sono così”, ha confidato Oriana descrivendo il signor Carlos Gonzalez, uomo molto colto e profondamente interessato a numerosi aspetti della vita.

Oriana è attualmente influencer e modella, ma si può dire che è un volto televisivo molto noto in Spagna. Infatti è una vera e propria esperta di reality.

La sua carriera in TV è iniziata all’età di 20 anni quando ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e donne in veste di corteggiatrice. Non fu scelta e finì sul trono. Si innamorò dell’italiano Tony Spina, anche lui tronista, e insieme infransero il regolamento. La redazione decise quindi di rimandere il trono facendo in modo che i due si conoscessero fuori e, se le cose non fossero andate bene, sarebbero potuti tornare. La relazione lontano dalle telecamere non durò e quindi Oriana tornò nel dating show. Ma qui trovò di nuovo Tony seduto anche lui sul trono. Lei, dopo alcune puntate, ammise che non riusciva a togliersi l’ex dalla testa e quindi scelse di abbandonare il trono e corteggiarlo. Fu molto criticata per questo, ma alla fine fu scelta da Tony.