Andrea de Donà è il padre di Giaele e Mattia, che questa sera entrerà per la seconda volta al Grande Fratello Vip. Una visita che arriva mesi dopo la prima volta, a novembre. In quell’occasione, Andrea de Donà aveva rassicurato la figlia chiedendole di prestare attenzione al fatto che aveva ancora una vita fuori dal gioco. La concorrente del Grande Fratello ama moltissimo suo padre: “Amo mio padre più di me stesso, è tutto per me… è un amore che non ho mai provato in vita mia.”

Chi è Andrea De Donà, il padre di Giaele:

Ma chi è Andrea De Donà? Le informazioni che conosciamo sull’uomo, il padre di Jael, non sono molte. Non sappiamo molto se non che è molto legato a sua figlia. Lo scorso novembre, infatti, ha dichiarato di essere stato sia il padre che il “mammo” (sic) per sua figlia, perché è stato con lui che Giaele è cresciuto.

Sono dovuto venire fin qui per vederti, sono felice di vederti, non preoccuparti. Sai che ci sono sempre stato per te, sono stato tuo padre e tua madre. – così ha ammesso – Sono venuto anche perché ho un po’ di preoccupazione per le tue debolezze, anche per la tua vita vera che è là fuori e che aspetta te, la tua famiglia da costruire, da sviluppare

Il grande legame di Giaele De Donà con il padre Andrea è sottolineato anche dalle importantissime parole che la stessa Giaele ha dedicato al padre durante questo lungo percorso all’interno del reality. Queste le parole che ha pronunciato in una delle tante giornate trascorse all’interno della casa più spiata d’Italia:

Non hai idea di cosa darei per parlare con mio padre in questo momento per cinque minuti. Non ho mai passato così tanto tempo senza sentirlo in tutta la mia vita, mai, mai. Io e mio padre siamo molto legati. Non so come descriverti mio padre, viene prima di mio marito, di mia madre, non so nemmeno come descrivertelo

Quello di Giaele De Donà per il suo papà è un amore viscerale, che supera ogni altro suo rapporto: “Amo mio padre più di me stessa, è tutto per me”, ha spiegato. La gieffina ha anzi sottolineato di non aver mai provato nella mia vita: “Non hai idea di quanto lo ami… vorrei sentirlo. Io tante volte mi siedo e cerco di pensare alla sua voce, come se mi stesse parlando adesso.” ha aggiunto.

Seguici su Google News