chiara-ferragni-lancia-un-caffe-ispirato-a-milano

Chiara Ferragni lancia un caffè ispirato a Milano

Milano Intenso Chiara Ferragni

Advertisement

Chiara Ferragni firma la limited edition Milano Intenso di Nespresso

Il brand leader mondiale per la produzione di cialde di caffè, Nespresso, ha scelto Chiara Ferragni per promuovere un aroma esclusivo dal nome “Milano Intenso“.

La nota influencer ha, infatti, ideato il caffè Milano Intenso, una macchina e alcuni accessori, il tutto con lo stile urban-chic tipico della regina dei social e della capitale della moda italiana.

Un viaggio nella storia della cultura del caffè italiano e nella sua passione in una serie di cortometraggi, che inizia da Roma, nei luoghi iconici della Capitale, tra cui l’Antico Caffè Greco, simbolo di eccellenza nell’industria del caffè e dell’espresso Roma, e che, raccontando la tradizione della torrefazione italiana, le tecniche di tostatura e il loro impatto sull’aroma del caffè, prosegue a Milano, vera fonte d’ispirazione per il design, il gusto e le note anche del caffè, attraverso luoghi storici come Villa Necchi Campiglio, Palazzo Montedoria e il Duomo.

“Milano Intenso”, in edizione limitata è una miscela pensata per celebrare la cultura e la modernità della capitale economica italiana.

La Limited Edition presentata da Chiara Ferragni è disponibile su questo sito.

Related Posts