Davide Calabria, terzino destro classe 1996, è ormai al centro del progetto Milan da un po’ di anni. Dopo lo scudetto vinto da protagonista alla scorsa stagione e il passaggio di Alessio Romagnoli alla Lazio, il difensore originario di Brescia è anche diventato capitano dei rossoneri, alimentando la posizione centrale all’interno dello spogliatoio. Nonostante le difficoltà di questa stagione, il 26enne può però contare sull’appoggio e la vicinanza di una persona a lui cara: la fidanzata. Vediamo chi è Ilaria Belloni, attuale fidanzata del capitano del Milan Davide Calabria.

Ilaria Belloni è nata nel 1997 a Brescia, essendo dunque concittadina di Calabria. Per quanto riguarda la formazione, la ragazza si è diplomata all’Istituto Giovanni Falcone proprio di Brescia, prima di ottenere una laurea in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche e comunicazione d’impresa all’Università IULM di Milano. Oltre a questo, ha svolto diversi stage in studi di ragioneria, prima di lavorare come cameriera e specialista di social media e comunicazione per Tmedia.

I due si sono conosciuti proprio a Brescia in età molto giovane. Le prime immagini insieme, infatti, risalgono addirittura al 2013, anche se non è accertato che la data del loro fidanzamento risalga allo stesso anno.

La coppia è molto solida, come dimostrano i post presenti sui rispettivi profili presenti sui social network.

Difatti sui profili Instagram della ragazza bresciana e del terzino del Milan si trovano varie foto dei due assieme. Sul profilo di Ilaria sono presenti immagini con il capitano della squadra rossonera in occasione di viaggi a Parigi e a Dubai.

Seguici su Google News