'Drag Race Italia' arriva su Paramount+

La nuova stagione di ‘Drag Race Italia’ sarà disponibile prossimamente su Paramount+ (e poi in USA e America Latina).

Drag Race Italia arriverà su Paramount+. L’annuncio è della stessa piattaforma, che ha fornito un’ulteriore anticipazione. Oltre che in Italia, il programma arriverà infatti anche negli Stati Uniti e in America Latina nel corso dell’anno. La notizia segue il recente annuncio di tre nuove edizioni di Drag Race in Brasile, Germania e Messico. Oltre a Global Drag Race All Stars, che sarà disponibile su Paramount+ quest’anno nei rispettivi paesi.

LEGGI ANCHE: ‘The Flatshare’, innamorarsi della quotidianità secondo Anthony Welsh e Jessica Brown Findlay

«Drag Race è diventato un fenomeno globale e siamo stati onorati di essere presenti fin dall’inizio con il team incredibilmente talentuoso di RuPaul e World of Wonder. – ha dichiarato Chris McCarthy, Presidente/CEO, SHOWTIME/MTV Entertainment Studios & Paramount Media Networks – Nell’espandere l’impronta globale di Paramount+, era importante riconquistare Drag Race nei mercati internazionali chiave costruendo anche una serie di competizioni interconnesse. Global Drag Race All Stars è come un Super Bowl mondiale per le Drag!».

«Con la terza stagione di Drag Race Italia – hanno aggiunto Fenton Bailey e Randy Barbato, CEO di World of Wonder – siamo entusiasti di espandere la partnership con Paramount+ e Wow Presents Plus, e di continuare la nostra missione nel diffondere la gioia delle drag in tutto il mondo».

RuPaul’s Drag Race è il reality più famoso della storia con 27 Emmy Awards. È prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi.

Related Posts