esclusivo:-the-dossier-acquisisce-la-lista-riservata-dei-partecipanti-a-davos-|-nogeoingegneria

ESCLUSIVO: THE DOSSIER ACQUISISCE LA LISTA RISERVATA DEI PARTECIPANTI A DAVOS | NoGeoingegneria

Mobilitato l’esercito per sostenere le autorità civili del Cantone dei Grigioni nello svolgimento dei compiti di sicurezza relativi all’incontro annuale che si svolgerà dal 16 al 20 gennaio. Stando al Dipartimento federale della difesa (Ddps) nelle operazioni saranno impiegati fino a un massimo di 5’000 militari.

uncut-news.ch

10 gennaio 2023

L’elenco comprende il direttore dell’FBI Chris Wray, gli amministratori delegati di Amazon, BlackRock e Pfizer, alti funzionari della Fondazione Gates e della rete Soros, nonché l’editore del New York Times,

Il Dossier ha ottenuto una lista riservata di tutte le persone (ad eccezione di alcuni funzionari governativi) che parteciperanno al vertice annuale del World Economic Forum (WEF) a Davos, in Svizzera, la prossima settimana.

L’elenco dei partecipanti comprende alcune delle forze più influenti e diaboliche del mondo aziendale, governativo e “non profit”. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, l’elenco comprende il direttore dell’FBI Chris Wray, gli amministratori delegati di Amazon, BlackRock e Pfizer, alti funzionari della Fondazione Gates e della rete Soros, nonché l’editore del New York Times.

Con la sua conferenza annuale a Davos, il World Economic Forum (WEF) funziona come un laboratorio personalissimo di idee e politiche per la classe dirigente globale, aperto solo agli invitati e chiuso agli outsider ideologici.

Il World Economic Forum è un’organizzazione politica fanatica mascherata da organismo neutrale, con obiettivi politici specifici che includono l’accentramento del potere nelle mani di élite globali scelte a tavolino e che costituiscono l’unico mezzo per salvare il pianeta da una presunta emergenza climatica.

Il WEF è il principale coordinatore di un movimento pubblico-privato fascista. Nel corso degli anni hanno collaborato con le persone più influenti del mondo degli affari, con i banchieri centrali, con i leader di governo e con le organizzazioni internazionali per promuovere la loro visione dall’alto verso il basso di una tirannia tecnocratica o di quello che chiamano “capitalismo degli stakeholder”. Il WEF cerca di far volutamente regredire il progresso umano, l’innovazione e il benessere personale con il pretesto di salvare il pianeta dalla cosiddetta emergenza climatica.

Nelle ultime settimane, il dossier ha dedicato ampie risorse a raccontare i dettagli dell’imminente conferenza di Davos.

Per motivi di interesse pubblico e di legittima informazione giornalistica, The Dossier pubblica qui di seguito il documento integrale, che abbiamo opportunamente modificato per tutelare i dati personali.

Rivelata la delegazione statunitense per Davos, compresi i vertici dell’intelligence

Il capo del DNI e il direttore dell’FBI, e 13 membri del Congresso, tra cui il senatore Risch, il rappresentante Issa e il rappresentante Salazar.

Il Dossier ha ottenuto l’elenco dell’intera delegazione dell’amministrazione Biden e del Congresso che gli Stati Uniti porteranno quest’anno a Davos per l’incontro annuale del World Economic Forum in Svizzera.

La delegazione comprende alcuni alti funzionari dell’amministrazione Biden – in particolare due capi dell’intelligence (DNI e FBI) – e 13 membri del Congresso, tra cui 10 democratici e 3 repubblicani.

L’anno scorso la delegazione congressuale era composta da 19 membri, 12 democratici e 7 repubblicani. La riduzione della delegazione la dice lunga sulle critiche che il Forum economico mondiale ha ricevuto negli Stati Uniti.

La delegazione confermata comprende:

Segretario del Lavoro Martin J. Walsh

Direttore dell’Intelligence nazionale Avril Haines

Rappresentante per il commercio degli Stati Uniti d’America Ambasciatore Katherine Tai

Direttore del Federal Bureau of Investigation Christopher Wray

Amministratore dell’Agenzia degli Stati Uniti per lo sviluppo internazionale Samantha Power

Inviato speciale del Presidente per il clima John Kerry

Senatore Chris Coons (D-DE)

Senatrice Maria Cantwell (D-WA)

Senatore Joe Manchin (D-WV)

Senatore James Risch (R-ID)

Senatore Kyrsten Sinema (D-AZ)

Rappresentante Don Beyer (D-VA)

Rappresentante Joaquin Castro (D-TX)

Rappresentante Darrell Issa (R-CA)

Rappresentante Gregory Meeks (D-NY)

Rappresentante Seth Moulton (D-MA)

Rappresentante Maria Salazar (R-FL)

Rappresentante Mikie Sherrill (D-NJ)

Rappresentante Juan Vargas (D-CA)

Grazie a tutti gli anonimi che hanno collaborato con The Dossier alla stesura di questi documenti. Si trova alla fine dell’articolo per essere scaricato.

FONTE: ESCLUSIVA: IL DOSSIER ACQUISISCE LA LISTA RISERVATA DEI PARTECIPANTI A DAVOS

Letto su: https://uncutnews.ch/exklusiv-the-dossier-erwirbt-vertrauliche-davos-teilnehmerliste/

Redactedweffinaldavos2023

3.1MB ∙ PDF File

Download

Traduzione a cura di Nogeoingegneria

Se volete essere aggiornati sulle novità, iscrivetevi al CANALE TELEGRAM https://t.me/NogeoingegneriaNews

LA LOTTA PER UN GOVERNO MONDIALE – IL GRANDE RESET NON È ARRIVATO DAL NULLA

I TRANSUMANISTI DEL WEF FALLIRANNO

RICORDANDO IL 2019: L’ONU E IL WEF FIRMANO UN MEMORANDUM D’INTESA SUL QUADRO DI PARTENARIATO STRATEGICO PER L’AGENDA 2030

IMPORTANTE!: Il materiale presente in questo sito (ove non ci siano avvisi particolari) può essere copiato e redistribuito, purché venga citata la fonte. NoGeoingegneria non si assume alcuna responsabilità per gli articoli e il materiale ripubblicato.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Related Posts