Formaggi e Sorrisi: Cheese & Friends Festival

Formaggi e Sorrisi

Advertisement

Formaggi & Sorrisi, Cheese & Friends Festival, appuntamento imperdibile per appassionati e addetti ai lavori, per degustare, acquistare e conoscere meglio uno tra i prodotti Made in Italy più apprezzati e imitati al mondo.

Dal 24 al 26 Marzo 2023, nel centro storico di Cremona, torna questo evento gastronomico-culturale dedicato ai prodotti caseari italiani.

Durante i 3 giorni della manifestazione, nell’area espositiva del centro storico saranno allestiti stand di aziende casearie provenienti da tutta Italia.

Molti gli appuntamenti in programma tra degustazioni, incontri culturali, momenti di intrattenimento e di animazione, sfide e spettacoli dedicati ai prodotti caseari e adatti a un pubblico di ogni età, dagli appassionati agli addetti del settore.

Non mancherà il consueto appuntamento con il premio l’Ambasciatore del gusto che verrà assegnato ad un personaggio noto che si sia particolarmente distinto nel suo campo e abbia contribuito a promuovere l’immagine del formaggio a livello sia nazionale che internazionale o che abbia un debole acclarato verso questo prodotto.

Related Posts