L’attuale fidanzato di Matilde Brandi risponde al nome di Francesco Tafanelli che è stato per molto tempo il manager della Brandi prima che fra di loro scoppiasse l’amore. L’uomo ha studiato presso l’Università di Napoli, dove si è laureato in sales manager nell’ambito della moda. Pare che i due siano inoltre in procinto di ufficializzare il loro rapporto con una bellissima proposta di matrimonio.b Qualche mese fa Matilde e Francesco hanno deciso di rivelare al mondo l’esistenza del loro amore, che fino a questo momento avevano mantenuto segreto. Francesco è riuscito a far tornare il sorriso a Matilde che negli ultimi anni ha sofferto davvero molto per amore. La donna ha infatti dovuto porre fine al suo legame con Marco Costantini. I due sono stati legati per diversi anni e dalla loro unione sono nate due figlie, le gemelle Sofia e Aurora, nate per l’appunto nel 2006. Non sappiamo a quanto ammonti il patrimonio dell’uomo, ma sicuramente avrà messo da parte un bel gruzzoletto in tutti questi anni di lavoro.

Un amore maturo, nato alla soglia dei 53 anni e dopo la fine della lunga relazione con Marco Costantini, dalla quale nel 2006 sono nate le gemelle Sofia e Aurora. “Hai capito esattamente chi sono senza doverti dire nulla! Mi ami per quella che sono nel bene e nel male e non vuoi cambiare proprio nulla di me! – scrive con immensa gioia la Brandi su Instagram -. Ho commesso tanti errori, chi mi conosce lo sa ( le mie amiche più strette e sono tante sanno cosa voglio dire), ma tu meriti questa dichiarazione te la meriti tutta anzi io auguro a tutte le donne di incontrare un uomo speciale come te!”.

Francesco Tafanelli, chi è il fidanzato di Matilde Brandi:

“Un giorno arriva una persona ti conosce, ti ama non va più via”. Possiamo immaginare come debba essersi sentito Francesco Tafanelli leggendo le parole della sua Matilde, che gridano felicità a ogni singola virgola. Lunghi capelli e barba brizzolati e stile da vendere, Tafanelli lavora come sales agent manager nel mondo della moda per brand come Vera Wang Bride, Pronovias e Nicole Milano.