Antonino Spinalbese è finalmente rientrato nella casa del Grande Fratello Vip. Se alcuni sembrerebbero esserne contenti, altri no in quanto non sarebbero convinti di alcuni dettagli. Come sottolinea leggo.it, alcuni vipponi sono convinti che nel periodo in cui l’ex di Belen è stato fuori dalla casa per motivi di salute, avrebbe avuto contatti con l’esterno, riuscendo persino a vedere la tv.
Primo fra tutti è Edoardo Tavassi che prendendolo da parte ha affermato: «C’è una cosa che non mi torna. O te hai visto qualcosa… ti sei contraddetto in puntata fratè. Mi hai fatto proprio riflettere. Hai detto ‘vi ho visti in piscina’. Che cavolo hai visto e sentito? Anche perché quella scena non era stata mostrata in puntata. Vabbè lascia perdere va. Tu quella roba non l’hai vista! Perché non era un video della puntata. Ok, dici che l’hai percepita».
La risposta di Spinalbese però convince poco, tant’è che va in tilt: «No, cioè, io, mi è scappa… No, poi io guarda, avevo capito che si era creata una situazione. Ma voi l’avete chiesto a loro? Vabbè comunque punto numero uno, la gente fuori… se io fuori… se io da dietro ti faccio una smorfia da fuori lo vedono. Discorso, discorso improntato su un argomento di Oriana, na, na, na, capendo dallo studio come si siano evolute le storie. Lui a un certo punto le ha detto una frase ‘allora c’ha ragione Antonino’. Io non ho visto la scena? L’ho percepita dalla puntata. Come qua fuori, no aspetta, ho percepito».